manco fosse marchiata Santa Cruz ne venderebbero una !!! un suicidio assistito !
io leggo 75° : 1.5° + verticale di quanto usato per vincere le grandi tappe di montagna di giro e tour , su bici che hanno pure reggisella arretrato.Tubo sella con angoli da Dh... perplesso...sistema inutilmente complicato.... mah...
Nelle geo l'angolo sella viene indicato a 75°, non mi sembra così disteso, anzi....Tubo sella con angoli da Dh... perplesso...sistema inutilmente complicato.... mah...
Più esce la sella dal tubo più questa arretra in modo più marcato rispetto alla concorrenza con tubi sella più verticali, credo volesse dire questo.Nelle geo l'angolo sella viene indicato a 75°, non mi sembra così disteso, anzi....
Sono allibito... anche solo come bozzetto stilistico sarebbe imbarazzante, ma da quel che vedo vorrebbero pure venderla, e a quei prezzi? Mah!Più esce la sella dal tubo più questa arretra in modo più marcato rispetto alla concorrenza con tubi sella più verticali, credo volesse dire questo.Nelle geo l'angolo sella viene indicato a 75°, non mi sembra così disteso, anzi....
Non ho ancora capito perché una mtb, mezzo così semplice, e che l’anno dopo vale la metà, debba costare come una moto supersportiva di media cilindrata ed addirittura come una cross top di gamma.
Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Nessuno ha espresso giudizio positivo, non era mai successo.. perché non hanno fatto vedere il disegno a qualcuno ? anche ai famigliari, ai loro figli così evitavano di produrla
A me piace. Me la sono già comprata [emoji7] [emoji7] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Nessuno ha espresso giudizio positivo, non era mai successo.. perché non hanno fatto vedere il disegno a qualcuno ? anche ai famigliari, ai loro figli così evitavano di produrla
Avendo visto qualche settimana fa Loredana Bertè a Sanremo credevo di non poter mai più vedere qualcosa di così brutto, e invece...