Ottimo attrezzo, che uso regolarmente e che ho consigliato più volte.La roba buona costa.... La chiave a catena non la uso da tempo . Preferisco quella senza, presa al deca (nn per pacco xx1 se non previa modifica)
Per un utilizzo casalingo va bene la roba che hai preso tu...per il resto attrezzi di buona qualità...semplice.come chiave per cassette uso la chiave con la catena per svitare i filtri dell'olio della macchina , comprata dai cinesi a 3, 5 euro , per la ghiera del pacco pignoni ho comprato una chiave a bussola shimano con le scanalure sul lato interno ed un esagono da 24 mm per la presa di chiave , pagata 12,5 euro .
fanno la stessa funzione , anche se meno eleganti
Non è inutile, è invece praticissima.Compro sempre attrezzi buoni perché i danni che puoi fare con degli attrezzi scadenti possono essere molto costosi...però cavolo 66 euro per una pinza è veramente un esagerazione, la classica chiave a frusta da 15 euro fa lo stesso lavoro e non mi pare sia più scomoda, basta poszionarla e posizionarsi bene...per me attrezzo inutile...
A me pare molto meglio progettata la Xtools postata da Hot pituttosto che la Parktool con quei manici.
La chiave la trovo abbastanza cara ma sembra di ottima fattura,la pinza al contrariomi sembra mal progettata.Nella foto in cui viene impugnata i manici rimangono troppo larghi per un impiego eregonomicamente ottimale .
Che modifica hai fatto?... Infatti ho modificato quella del deca. Quella che indichi è sicuramente un ottimo attrezzo da avere in cassetta . Se lo si trova scontato è da prendere.
Gli ho fatto" gli attacchi " per il 10T dato che la chiave parte per il pignone da 11. A destra quella modificataChe modifica hai fatto?
Bell'idea! Grazie mille!Gli ho fatto" gli attacchi " per il 10T dato che la chiave parte per il pignone da 11. A destra quella modificata