Non è che ora formula ha inventato le modifiche sui pacchi lamellari, è una cosa che si fa da tempoMi piace molto poter intervenire sui pacchi lamellari con le valvole CTS.... opsss ma quella è Formula...
Praticamente la stessa cosa ma fatta fare in centro assistenza e non su sentiero prova...
Non ho mica detto che Formula li ha inventati.Non è che ora formula ha inventato le modifiche sui pacchi lamellari, è una cosa che si fa da tempoMi piace molto poter intervenire sui pacchi lamellari con le valvole CTS.... opsss ma quella è Formula...
Praticamente la stessa cosa ma fatta fare in centro assistenza e non su sentiero prova...
peccato che non si possano utilizzare al momento visto il maxi-richiamo dovuto ad un problema di sicurezza piuttosto grave (e del quale ancora non ho letto di una soluzione)splendido………..a breve acquisterò nel mercatino il modello precedente!!!
da quello che mi hanno detto (non do la certezza al 100%) su alcune forcelle il tappo della parte aria non è ben serrato. quindi se non ci se ne accorge col tempo la cartuccia potrebbe svitarsi.peccato che non si possano utilizzare al momento visto il maxi-richiamo dovuto ad un problema di sicurezza piuttosto grave (e del quale ancora non ho letto di una soluzione)splendido………..a breve acquisterò nel mercatino il modello precedente!!!
boh immagino perchè ci sono forcelle che dichiarano 170 di corsa e poi a 170 non ci arrivi neanche arrivando corto alla rampage...per la versione a molla le opzioni vanno dai 130 ai 170mm reali, ovvero Öhlins dichiara che si tratta della corsa effettiva sfruttabile con qualsiasi molla, anche con il massimo del precarico.
Questa frase non riesco proprio a capirla , si possono avere ulteriori precisazioni ?
Grazie
credo intendano dire che qualsisi molla , anche precaricata al massimo, ha ancora una spazio tra le spire superiore all'escursione massima. cosa che io do per scontata ma ohlins evidentemente no. una frase che sembrerebbe voler far venire il dubbio sulla concorrenza.per la versione a molla le opzioni vanno dai 130 ai 170mm reali, ovvero Öhlins dichiara che si tratta della corsa effettiva sfruttabile con qualsiasi molla, anche con il massimo del precarico.
Questa frase non riesco proprio a capirla , si possono avere ulteriori precisazioni ?
Grazie