Mi fa piacere leggere soprattutto dell'aumentata stabilità e equilibrio, non so se sono le ruote da 29, i cerchi TRX meno rigidi o anche le geometrie, probabilmente un pò di tutto ciò, ma per quanto l'abbia veramente apprezzata nell'anno in cui ho avuto la ADV1 da 27.5 (modello 2017), una pecca che avevo sempre notato era come la bici fosse un pelo oltre la maneggevolezza, diventando in realtà nervosa.
Per i colori invece dalla 2017 in poi li hanno fatti più sobri ma anche un pò più anonimi, mi piaceva quella forma di tamarrismo che aveva prima con conbinazioni un pò shock.
sul sito c'è scritto che i cerchi sono da 27.5
Probabilmente è l'unico marchio che al momento inizia a vendere bici con sospensioni eccellenti che nessuno dovrà più toccare (revisione a parte) e si dà la zappa sui piedi?"sistema di sospensione Maestro è stato interamente rivisitato..."
Tutti gli anni rivisitano interamente il sistema, se tutti gli anni è da rivedere non sarà il caso di cambiarlo completamente ?
Prezzi pure in aumento e modelli in ritardo con la concorrenza e con scelte tecniche quantomeno discutibili...giant si sta tirando la zappa sui piedi da sola
Ho pensato la stessa identica cosa, avessero solo evitato quei frenacci sarebbe stata perfetta! Sono molto incuriosito dalle sospensioni DVO.
I prezzi in aumento non piacciono nemmeno a me, ma Giant fino ai modelli 2018 era l' unica che, con un pò si sconto era assolutamente competitiva con gli online!"sistema di sospensione Maestro è stato interamente rivisitato..."
Tutti gli anni rivisitano interamente il sistema, se tutti gli anni è da rivedere non sarà il caso di cambiarlo completamente ?
Prezzi pure in aumento e modelli in ritardo con la concorrenza e con scelte tecniche quantomeno discutibili...giant si sta tirando la zappa sui piedi da sola
Ciao,Mi fa piacere leggere soprattutto dell'aumentata stabilità e equilibrio, non so se sono le ruote da 29, i cerchi TRX meno rigidi o anche le geometrie, probabilmente un pò di tutto ciò, ma per quanto l'abbia veramente apprezzata nell'anno in cui ho avuto la ADV1 da 27.5 (modello 2017), una pecca che avevo sempre notato era come la bici fosse un pelo oltre la maneggevolezza, diventando in realtà nervosa.
Per i colori invece dalla 2017 in poi li hanno fatti più sobri ma anche un pò più anonimi, mi piaceva quella forma di tamarrismo che aveva prima con conbinazioni un pò shock.
Lo so, ho avuto esattamente la bici recensita qui, e anche a me è piaciuta molto, mai detto fosse una cattiva bici, tutt'altro.Ciao,
la adv 1 2017 era stata qui recensita con pareri molto positivi, almeno per quanto riguarda la sospensione.Io ho pari modello 2018 con dpx2, la trovo uno spettacolo!!
Si, le ruote in carbonio cambiano le sensazioni.Per il resto è una trail/am, trovo che scenda bene, e che salga meglio!Lo so, ho avuto esattamente la bici recensita qui, e anche a me è piaciuta molto, mai detto fosse una cattiva bici, tutt'altro.Ciao,
la adv 1 2017 era stata qui recensita con pareri molto positivi, almeno per quanto riguarda la sospensione.Io ho pari modello 2018 con dpx2, la trovo uno spettacolo!!
Però era un filo nervosa, non so se per i cerchi troppo rigidi, il passo corto, le 27.5 o un po' tutto, fatto sta che se questa 29 si percepisce come più stabile allora hanno migliorato quello che io percepivo come un problema.
Sospensioni eccellenti proprio no..direi proprio che c'è di meglio del maestro...
Parlavo delle DVO. E poi come puoi giudicare il sistema di sospensione di questo modello se non l'hai neanche provato ed è modificato rispetto alla vecchia trance?Sospensioni eccellenti proprio no..direi proprio che c'è di meglio del maestro...
Zappa sui piedi intesa come prezzi più alti del passato e allestimenti un Po inferiori