Oppure metti le calze poi le bustine è poi un altro paio di calze.
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
io sudo molto come te ma quado sono uscito ultima vota con il freddo ti posso dire che non ho sudato per niente havendo indossato termica e giubino invernale e passamontagna quello legero niente sudori ma bella esperienzail problema è per chi suda molto (come me) e dopo 2 ore è già tutto bagnato sotto e si comincia ad avere freddo addosso.
Quando fa proprio freddo ... prova con un paio di guanti da sci.il difficile è partire...quelle giornate proprio fredde fai le prime pedalate,becchi quelle prime sferzate d'aria gelata e c'è un attimo in cui ti dici "ma chi me l'ha fatto fare"...poi però ti scaldi e te la godi...unico neo le dita,non sono ancora riuscito a trovare un paio di guanti tecnici che proteggano come si deve dal freddo,a volte le mani non le sento più
l'anno scorso mettevo i guanti da mezza stagione con sopra quelli di pile....per quest'anno misa che provo proprio con i guanti da neve anche se limitano un po i movimenti della manoQuando fa proprio freddo ... prova con un paio di guanti da sci.
Hai ragione !!! Però quello che limita di più i movimenti della mano ... e’ aver le mani congelatel'anno scorso mettevo i guanti da mezza stagione con sopra quelli di pile....per quest'anno misa che provo proprio con i guanti da neve anche se limitano un po i movimenti della mano