La raccomandazione di non mettere il casco al contrario è ancor più valida nel caso di casco integrale. Inoltre è più importante stare attenti al senso di rotazione dei dischi che non quello della borraccia per esempio.
È più bella la salopette sopra la maglia! Vista ad un tizio che conosco quando ha iniziato: "sto più comodo"
aggiungerei coloro che usano le mutande col fondello....All'inizio quando ho imparato credo di aver fatto ogni errore possible... Quello del passare la catena male nelle pulegge di sicuro. Comunque il più bello che ho mai visto fare, anche se è roba più da stradisti, è mettere la salopette col fondello al contrario.
Molto peggio, rischi che esploda la trasmissione, per questo si chiama "power"Ammetto dopo decenni di mtb di non sapere che il powerlink avesse un verso,ma in sostanza cosa succede se messo al contrario?Rumoroso?
Potrebbe aprirsi..Ammetto dopo decenni di mtb di non sapere che il powerlink avesse un verso,ma in sostanza cosa succede se messo al contrario?Rumoroso?
Caspita ho rischiato grosso [emoji23]Molto peggio, rischi che esploda la trasmissione, per questo si chiama "power"
fatto tante volte anche io, anche le scarpe flat su pedali spd.... tengono ben....ino....
d'inverno anche io, sempre....È più bella la salopette sopra la maglia! Vista ad un tizio che conosco quando ha iniziato: "sto più comodo"All'inizio quando ho imparato credo di aver fatto ogni errore possible... Quello del passare la catena male nelle pulegge di sicuro. Comunque il più bello che ho mai visto fare, anche se è roba più da stradisti, è mettere la salopette col fondello al contrario.
non c'è su tutte, un tempo non c'era e la falsa maglia era doubleface........catene montata male sulle pulegge copertoni al contrario
la freccia sulla falsa magli non l'ho mai vista