[emoji15] ottimo! Non sai le bestemmie l'altro giorno [emoji31]
Io ho trovato una soluzione ancora migliore. Portate la gabbia del cambio in avanti e scatenate verso l'esterno delle corone e con le mani fate "slittare" la falsamaglia. Niente più deragliatori che sbattono indietro e niente più imprecazioni nel rimontaggio[emoji15] ottimo! Non sai le bestemmie l'altro giorno [emoji31]
Successo anche a me ahahahahIo ho sputato ma indossavo il casco integrale!!
Forca al contrario
[emoji23][emoji23][emoji23]Forca al contrario
Le infradito
Il "freni a disco molto belli" e sono meccanici
"La mia rockrider 250"
"8 scambi e davanti 3" invece di "trasmissione 3x8"
Il fatto che ha detto taglia M e invece è una S
Sella talmente inclinata che a momenti tocca il telaio
Un cavalletto di merda
Il parlare di aver comprato manopole e borraccia come se fosse la fine del mondo
Il non riuscire a fare una inquadratura stabile
Sent from my 5045X using MTB-Forum mobile app
Che caz*o di trucco pazzesco! Ci avrebbe levato un saccodi grane una volta nel parco del Curone con un amico. Niente pinza e falsamaglia che non si apriva. Abbiamo smadonnato non sai quanto!
Grande!
La "d" l'hai scritta a fianco della freccia con l'indicazione "rotation"?Il copertone l'ho montato al contrario, smontato e rimontato di nuovo al contrario... Poi con un pennarello ho scritto d sul lato del disco...
Domanda difficile,non mi ricordo. Secondo me l'ho messa a caso, tanto sapevo che quel lato del copertone andava nel lato dove c'è il disco è la rotazione era correttaLa "d" l'hai scritta a fianco della freccia con l'indicazione "rotation"?
Perchè dovrebbe essere necessario smagliare la catena, non si fa prima ad aprire la gabbia e rifare il passaggio correttamente?montato la catena sbagliando il giro tra le pulegge.ovviamente era una shimanoe ho dovuto rismagliarla
Se guardi la foto, non è questione di invertire i freni ant/post senza avvisare gli amici...lì sono proprio i serbatoi ad essere sottosopra perchè freni "montati come normali" sono stati scambiatibeh i freni al contrario sono un errore "comune" se uno non lo vuole fare intenzionalmente (come il sottoscritto) che frena avanti con la destra come in moto (e come praticamente si fa da standard in australia e nuova zelanda)
e' piu' un errore dimenticarsi di avvisare l'amico che vuole provare la tua bici :)
Un dilettante. Io conosco uno che fa trail da centinaia di km pedalando con gli stivali da orto, quelli alla caviglia...O.T.
Conosco un biker che pedala regolarmente con le antinfortunistiche: piede protetto dalla punta di ferro e suola morbida che alle 5ten gli fa una sega
Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
"al contrario" nella foto è "alla rovescia", cioè il serbatoio verso il basso...Negli UK i freni di tutte le bici sono montati al contrario di come li montiamo in Italia!!!
Un dilettante. Io conosco uno che fa trail da centinaia di km pedalando con gli stivali da orto, quelli alla caviglia...
Conosco una ragazza che lavorava in supermarket con mia moglie,partiva da casa sua in bici e ci tornava,tutti i giorni dell'anno,indipendentemente dal meteo...poi un bel di l'han notata...lascia alle spalle molti,ma molti ometti molto preparati...
Ma scommetto non con gli stivali da orto