Test Nuova Intense Carbine 29C

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Test] Nuova Intense Carbine 29C

L1A4823-1600x1067.jpg


A febbraio 2017 Intense ha presentato la nuova Tracer, la sua arma da Enduro in formato 27.5", con la quale ha inaugurato la collaborazione con il famoso designer spagnolo Cesar Rojo, autore dell'evoluzione di Mondraker e creatore delle UNNO. Nell'articolo di presentazione della Tracer abbiamo sottolineato quanto...
Continue reading....
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
-rispetto alla tracer meno male che l'hanno aggiornata al sistema metrico (se uno spende 4000 euro di solo telaio dovrebbe pretendere di avere la bici aggiornata agli ultimi standard)
-colorazione nera e rossa davvero bella, quella blu e rossa è terribile!
-non mi piace molto l'incrocio tra il tubo sella che va a sinistra e il carro che va a destra (esteticamente)
-prezzo del solo telaio folle come sempre, la più equilibrata (se vogliamo chiamarla così :-D è la versione pro (la mia nuova l'ho pagata appena meno che il solo telaio della versione factory ed è montata al top(metrico,carbon ecc) non riesco a giustificare i prezzi, hanno davvero un marketing spettacolare!
-dovrebbero fare solo una versione di telaio, perchè se uno spende 3700 euro di telaio dovrebbe avere il top, e non sapere che ha preso la versione da "povero" (è tra virgolette proprio per fare il paragone, non in senso assoluto ovviamente). come santacruz con le versioni c e cc... stessa cosa!
-sarei davvero curioso di provarla per capire le reali differenze di prestazioni con altre bici

tutto questo imho! :-)
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
a me non piace.. soprattutto per le colorazioni. l'unica decente è quella arancione
ma non riusciranno a farmi cambiare la mia 27.5 anche proponendo solo 29!!! aaaaaahahahahaha
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
Le geometrie nn è che mi convincono molto, in M ha un interasse di 120.5 cm, angolo sella piuttosto sdraiato, anche il batticatena è abbastanza lungo per la tendenza attuale...non so, mi dà l'aria di essere un bel pulmino ecco...
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Eppure ce né parecchi di "enduristi" convinti che se spendono oltre 11000 bombe, in discesa riescono ad andare un pochino più forte....hihihihihihihiiiii
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
661
93
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Sarà un particolare da nulla, ma la brugola da 5 per il perno ruota mi pare un po' sottodimensionata, non tanto per la coppia da esercitare me perché dai e dai sporco ecc.. si distrugge...
 

Classifica mensile dislivello positivo