apopletticol'ho guardata per 30 secondi e ho rischiato un attacco epiletticosobria eh?
I prezzi sono alti è vero, ma il paragone andrebbe fatto con la Yamaha di Rossi, cioè il top progettato per la disciplina in cui viene impiegata, la r6 me la puoi paragonare ad una medio gamma specy, giant, o trek in alluminio.Ok, è il solito commento sul prezzo... ma non ditemi che sono giustificati 11 cucuzze x una bici!
con 1000€ meno mi prendo una yamaha R6... giusto per fare un paragone motociclistico.
Sono proprio bravi se le vendono tutte a questi prezzi!
Ma per favoreI prezzi sono alti è vero, ma il paragone andrebbe fatto con la Yamaha di Rossi, cioè il top progettato per la disciplina in cui viene impiegata, la r6 me la puoi paragonare ad una medio gamma specy, giant, o trek in alluminio.
La yamaha di Rossi non la trovo in negozio. Quella andrebbe paragonata con una bici usata nel mondiale enduro da un atleta ufficiale Intense.I prezzi sono alti è vero, ma il paragone andrebbe fatto con la Yamaha di Rossi, cioè il top progettato per la disciplina in cui viene impiegata, la r6 me la puoi paragonare ad una medio gamma specy, giant, o trek in alluminio.