Zugna day

pisello

Biker novus
23/8/07
28
0
0
trento
Visita sito
CARI RIDER...CARE RIDER...SABATO 18 CI SARA UN BEL RADUNINO IN QUEL DEL ZUGNA..UN BEL MONTE PIENO DI SENTIERI OTTIMI PER FARE UN BUON E SANO FREERIDE ..E CON POSSIBILITA' DI CENA E ALLOGGIO PER LA NOTTE... OVVIAMENTE RISALITE CON FURGONE...MI RACC VI ASPETTIAMO NUMEROSI... PER INFO CHIAMARE IL NUMERO 3296984063 sebastiano..
freeride is not acrime
ciao ciao:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè ma scrivere un breve programma della giornata, livello di difficoltà, pranzo, cena e orari non sarebbe male...si evita che il tuo amico venga sommerso di telefonate oppure che per poca voglia non telefoni no? se proprio metti un numero limitato di partecipanti o-o
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
20 posti max disponibili ( è la capienza del furgone)
ritrovo ore 10 al rovercenter
previste 3 risalite ed altrettante discese
pranzo al rifugio Zugna
costo 7€ ogni risalita
quando fa buio ognuno a casa sua

per iscrizioni e altre info il capogita è Seba
 

pisello

Biker novus
23/8/07
28
0
0
trento
Visita sito
èèèèèèè scusate ma sinceramente sono stato impegnato....piu che altro io non ci posso essere sabato perche lavoro...forse riesco a fare una discesa nella pausa pranzo....almeno lo spero...è per quello che non vi posso dare tante informazioni..io faccio d ambasciatore...sa tutto sebastiano...
cmq vi posso dire che i percorsi sono belli lunghi...variabili da pezzi veloci a pezzi tecnici...tutto in un bel freeride puro...livello aperto a tutti...
il resto lo ha scritto robix...
 

Classifica mensile dislivello positivo