Ztr podium - gomme tubless ready

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


surreales79

Biker serius
30/5/07
299
2
0
siracusa
Visita sito
Salve, volevo sapere se sui cerche ZTR PODIUM è possibile montare gomme tubless ready ovviamente con lattice e valvole apposite.
ho letto da qualche parte che questi cerchi sono porgettatti per pneumatici standard e l'utilizzo di gomme UST o tubless ready possono essere difficile da montare. Inoltre dicono che alla pressione di 3.0 bar stallonano.E vero tutto cio?
Io vorrei montare le gomme Maxxis Aspen 26x2.10 che ovviamente sono gomme tubless ready.
Secondo voi avrò problemi nel montaggio? Per la pressione non mi importa se non posso superare i 3.0 bar tanto io li gonfio al massimo a 1.8/2.0 bar.

Attendo consigli.
Ciao
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Nessuno sa consigliarmi?
Nessuno ha ruote ZTR Podium? :nunsacci:

non quelle ma tanti hanno le crest o arch o altre

guarda io e altri non ho mai avuto problemi a montare e latticizzare anche gomme non Tubeless ready, come le crossmark o le schwalbe EVO, quest'ultima son pure riuscito a tallonarla con una semplice pompa da officina.

anche perchè come hai letto per montare un TR su quei cerchi devi tirar giù un po' di santi dal paradiso o anche un 2bliss specialized, alla fine si montano e vanno bene comunque.
 

Classifica mensile dislivello positivo