ztr olimpic

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Salve a tutti, ho trovato una super offerta sui cerchi ztr olimpic a 34 euro l'uno...mi sembra un super prezzo...e visto che devo cambiare le ruote coglierei l'occasione, vi domando se sono validi come scelta per xc...tempo fa leggevo di molta gente che li usava, ora mi sembra che siano un pò decaduti visto che nessuno ne parla....voi che dite???
 

rspinato

Biker forumensus
4/9/08
2.264
0
0
Fara Vicentino
Visita sito
Li ho appena ripresi anche io per assemblare la seconda coppia di ruote (con mozzi Rotaz). La prima è con i mozzi Tune e i cerchi sono quanto di meglio si possa trovare.............non dire a nessuno che li hai visti su chai......................sennò vanno a ruba, neri, i bianchi costano un pochino di più.
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Li ho appena ripresi anche io per assemblare la seconda coppia di ruote (con mozzi Rotaz). La prima è con i mozzi Tune e i cerchi sono quanto di meglio si possa trovare.............non dire a nessuno che li hai visti su chai......................sennò vanno a ruba, neri, i bianchi costano un pochino di più.
non svelare il mio negozio segreto :smile:
si si li prendo perchè sono regalati, a sto punto ne prendo 4 così li metto anche sulla bici per andare a lavoro!!!:i-want-t:
come mozzo posteriore volevo mettere il wtb laser disc light... come peso lo danno a 175 gr e viene 170€..non mi sembra malaccio...qualcuno lo conosce??? finalmente mi prendo un paio di ruote decenti :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo