Ztr flow ex 29

nko

Biker novus
1/11/11
30
0
0
bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un' informazione... Avevo intenzione di mettere sulla mia bolder un paio di ruote nuovo, avevo pensato alle ztr flow ex 29... Non trovando recensioni su internet mi chiedevo se qualcuno di voi le avesse provate e quindi se mi potesse scrivere le sue opinioni
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un' informazione... Avevo intenzione di mettere sulla mia bolder un paio di ruote nuovo, avevo pensato alle ztr flow ex 29... Non trovando recensioni su internet mi chiedevo se qualcuno di voi le avesse provate e quindi se mi potesse scrivere le sue opinioni

prova a chiedere nel forum 29 pollici
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Vorrei solo sapere se flettono anche solo un pochino

non ho molta esperienza con le ruote da 29, ma più che altro, sono i raggi e il diametro delle flange dei mozzi che determinano più o meno flessione, da parte mia, ho avuto esperienze ottime con i cerchi flow da 26 pollici ed ho amici con le 27.5 che me ne parlano bene, quindi penso che anche con i cerchi da 29 non avrai problemi.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Nono mi riferivo ai cerchi

e allora il discorso "flessione" va più sul montaggio di mozzi e raggi ad hoc che cerchi in se, un amico che stà guardandosi attorno per un set ruote 29 bello rigido, mi ha parlato di mozzi con flange alte, come i tune ad esempio, e raggi non troppo sottili. ad esempio i comp della DT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo