ztr crest 29

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ciao... i pneumatici montati hanno gia' il lattice..purtoppo ho tagliato il fianco e ho dovuto mettere la camera!!
in due e con il caccialeve per toglierle e rimontarle!!!

qualcuno li ha usati con i schwalbe rocket ron??

mi dicono che sono piu' morbidi ed entrano meglio!!
volevo latticizzare due rocket ron performance da camera...

gli arch li usavo con i RORO, NONI e RARA, e con tutti si montavano senza troppi problemi...mai a mani nude, ma si montavano..
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ma parlate solo dei Crest o tutti gli ZTR?...perché io sarei interessato ad acquistare un paio di Flow EX!

io parlo degli arch ex

visto il disegno sotto brevetto e le tolleranze costruttive identiche, ai meri fini di tallonare o no il copertone, non credo la differente larghezza del canale cambi nulla...indi direi che il discorso vale per tutti gli ztr...qualcuno che li ha usati tutti potrebbe confermare
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
io parlo degli arch ex



visto il disegno sotto brevetto e le tolleranze costruttive identiche, ai meri fini di tallonare o no il copertone, non credo la differente larghezza del canale cambi nulla...indi direi che il discorso vale per tutti gli ztr...qualcuno che li ha usati tutti potrebbe confermare



Fantastico...
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.669
1.066
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
Dal punto di vista della facilità di montare il copertone e della tenuta del tallone, come sono invece i due diretti contendenti, cioé i Ryde e i DRC?
 

Classifica mensile dislivello positivo