ZTR Arch EX 29er e Flash Carbon ER3

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabrymac

Biker novus
1/8/05
13
0
0
54
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti. Ho acquistato a gennaio 2012 una Scott Scale 29 Elite come seconda bici, dato che principalmente uso una bici da strada. Su consiglio del mio negoziante di fiducia, ho upgradato la bici montando due ottime ruote ZTR Arch EX 29er.
Come al solito il demone della bici mi ha assalito e ho messo gli occhi su una Cannondale Flash Carbon ER3 29er... solo che a questo punto le ruote non le posso montare per il discorso del mozzo anteriore Lefty che non è adattabile.... (il mio mozzo è per forcella standard). Mi confermate che nel caso volessi cambiare bici, dovrei anche cambiare ruote ?(nel qual caso non mi converrebbe affatto, data la svalutazione dell'usato). Possibile che non ci sia un'alternativa ? Mi illuminate ?
Fabry
 

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
vai da un buon assemblatore di ruote e basta fare il cambio mozzo, non serve che cambi le ruote
certo che l'operazione (acquisto mozzo - raggi - montaggio) può costarti tranquillamente 200 euro - sempre meno che cambiarle
 

Classifica mensile dislivello positivo