Zona parrina

Salve, di solito vado sul Monte Argentario a fare un pò di giri simpatici, anche se di single track se ne trovano pochi lì, però vorrei cambiare dopo un pò di anni. qualcuno di voi che frequenta la zona di Orbetello-Manciano ha una traccia GPS di qualche percorso (magari anche single tracks) nella zona della tenuta della Parrina? La zona si presta molto bene all'apparenza a fare un bel giro anche tosto ma è difficile andare per tentativi. Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Provo a darti il mio parere, magari qualche locale potrà essere più esatto, ma nella zona Parrina non mi risultano percorsi interessanti, specialmente del tipo che stai cercando.
Se ti puoi spostare su Manciano-Pitigliano il discorso cambia e credo ci sia qualche traccia nella sezione dedicata.
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
guarda, io sto ad Albinia e ti posso confermare che non c'è un granchè! qualche giro carino, soprattutto per chi è del posto si può fare, conoscendo i vari sentieri che collegano i colli della parrina a capalbio x esempio. mi stavo informando anche io in questi giorni perchè avevo voglia di farmi un bel giro...se so qualcosa ti faccio sapere!
 
Provo a darti il mio parere, magari qualche locale potrà essere più esatto, ma nella zona Parrina non mi risultano percorsi interessanti, specialmente del tipo che stai cercando.
Se ti puoi spostare su Manciano-Pitigliano il discorso cambia e credo ci sia qualche traccia nella sezione dedicata.

Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Vado sul forum e cerco. Magari teniamoci in contatto per luglio-agosto per qualche giro insieme. Fino ad allora con i bambini piccoli non posso programmare niente se non a mezz'ora ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo