Zona Marzamemi, c'è qualcuno??

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Salve a tutti, per 2 settimane di giugno sarò a Marzamemi e tra mare, famiglia e lavoro dovrei avere qualche ora libera per pedalare, c'è per caso qualcuno della zona che mi sà consigliare qualche itinerario (magari con traccia GPS :nunsacci: ) oppure che mi farebbe compagnia o che vorrebbe fatta compagnia??:smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ok, segnato tutto, appena sarò in zona mi farò sentire io ;-)



Ma cos'è un avvertimento o una minaccia :smile::smile::smile:

La cosa non mi rincuora proprio :nunsacci: io sono ancora in "rodaggio" :i-want-t:
un amichevole e affettuoso avvertimento...:smile::smile::smile:
cmq Gi@nky è persona molto disponibile e di grande compagnia...
tu minaccialo subito di ritorsioni anche a livello fisico così lui si regola...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
un amichevole e affettuoso avvertimento...:smile::smile::smile:
cmq Gi@nky è persona molto disponibile e di grande compagnia...
tu minaccialo subito di ritorsioni anche a livello fisico così lui si regola...



grazie mille per le belle parole!...:celopiùg: avrei piacere ad averti qualche altra volta qui da me per pedalare quando vuoi, lo sai basta una telefonata o un messaggio!
ti ringrazio anche per la ottima pubblicità che mi hai fatto, spero solo che Bandw non prenda alla lettera tutto! :smile:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
grazie mille per le belle parole!...:celopiùg: avrei piacere ad averti qualche altra volta qui da me per pedalare quando vuoi, lo sai basta una telefonata o un messaggio!
ti ringrazio anche per la ottima pubblicità che mi hai fatto, spero solo che Bandw non prenda alla lettera tutto! :smile:
so di poter contare sulla tua persona anzi ottima persona....
quanto prima conto di farmi sentire anche perchè ho una mezza idea...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Gi@nky tempo fa ci fece da guida dalle sue parti promettendoci un giro tranquillo invce ci tirò il collo... cmq posti molto belli e divertenti... e compagnia ottima...


dai non dire così!!...non starlo a sentire Bandw non è vero niente :smile:
cmq il giro ancora più tranquillo è sempre disponibile, quando vuoi tu e il tuo gruppo potete venire, lo sai che la porta è sempre aperta!
 

Uauo

Biker novus
17/10/11
2
0
0
61
Bologna
Visita sito
dai non dire così!!...non starlo a sentire Bandw non è vero niente :smile:
cmq il giro ancora più tranquillo è sempre disponibile, quando vuoi tu e il tuo gruppo potete venire, lo sai che la porta è sempre aperta!

Ciao chissà se la porta è rimasta ancora aperta, questa volta sono io di passaggio insieme a 2 amici. Se qualcuno ha voglia di farsi un giro in questi giorni...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
Ciao Uauo, a disposizione...se volete pedalare in zona possiamo incontrarci! la forma non è delle migliori ma mi piace pedalare in compagnia, quindi se siete disposti ad avere una zavorra al seguito, contattatemi pure!
 

Classifica mensile dislivello positivo