Zona Latemar - Nova Ponente

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
dal 18 al 24 sono in albergo a Nova Ponente
sono indeciso se portare la bici in quanto girerei solo e non conosco nulla
c'è un'anima pia disposta a sacrificarsi, aspettare, etc .. :)
 
io ci sono stato lo scorso anno.....fantastico....il paradiso della bici....ti consiglio di fare il giro del latemar un giro freeride indimenticabile con utilizzo degli impianti di risalita. io mi sono appoggiato al negozio che serviva il mio albergo ( hotel maria ad oberegenn) ti portano con la guida al costo di 20 euro.
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
io ci sono stato lo scorso anno.....fantastico....il paradiso della bici....ti consiglio di fare il giro del latemar un giro freeride indimenticabile con utilizzo degli impianti di risalita. io mi sono appoggiato al negozio che serviva il mio albergo ( hotel maria ad oberegenn) ti portano con la guida al costo di 20 euro.

Grazie :celopiùg:
Il giro del Latemar pensi sia meglio farlo con la full o si può fare anche con la front da trail?
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Da quello che avevo visto l'anno scorso, se hai la tecnica anche la front va bene, ma con la full da AM / Trail ti diverti di più.
Secondo me, sia ben chiaro.

Cmq tengo presente l'indirizzo ad Obereggen :-) :-)

Mi raccomando teniamoci in contatto e sino ad allora vediamo di non farci ammosciare i garroni :smile:

Paul
 

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Si può avere un aggiornamento attendibile della meteo per il periodo ferragostano?
Ho visto di tutto - dal coperto/pioggia/14° al ben soleggiato e mite.
Che si dice su in valle?

Grazie

Paul
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Visto che rischio il divorzio se riempio l'auto bici & accessorii e poi fa brutto e non si pedala... ci stanno novità (positive) sul fronte meteo??

Grazie ammille ®

Paul
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo