***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.727
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Beh dai, Gargasecca ha specificato che il suo non era un invito a spostar la data (cosa che peraltro avevano già fatto per non accavallarsi con le celebrazioni del 02 giugno), ma un semplice rammarico per l'accavallarsi di due eventi ai quali avrebbe parimenti partecipato volentieri per amicizia con i cassinesi e per i panorami dei Simbruini (che allettano anche me, prima o poi qualcuno me ce deve portà), quindi al di là di quello che ha scritto e di come lo ha scritto, mi sembra chiarito tutto no? o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.529
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT - considerazione/proposta generale

secondo me sarebbe opportuno che d'ora in poi, una volta stabilita una escursione (e quindi non in fase di definizione del giro), chiunque si astenesse dal chiedere spostamenti di data, luogo, orario e ciò per diversi motivi: in primis per un discorso di delicatezza e rispetto per chi organizza ma anche perchè inevitabilmente un cambiamento che va bene ad uno magari scombina i piani di un altro; se si può partecipare bene altrimenti di occasioni per uscire assieme non ne mancano, spesso c'è solo l'imbarazzo della scelta.

fine OT

naturalmente a questo giro ci sarò
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
hai voglia di attacar briga??
Continuo a non capire......essendo un forum "libero" e "democratico" dove ognuno può fare un commento normale....come si continua a scrivere da qualche parte.....saluti.....
No, semplicemente come dici te "essendo un forum "libero" e "democratico"" ho esternato un mio pensiero per sottolineare l'indelicatezza (a mio avviso) della tua richiesta.

Comunque visto che siamo ampiamente OT sposto tutto in zona franca.
 
M

mares

Ospite
...domenica pantofole e vestaiaccia de flanella davanti alla TV???

Il meteo non è dei migliori...
in mattinata forse non piove, nel pomeriggio Roma sarà impraticabile a causa dei festeggiamenti per lo scudetto
o-o
 
M

mares

Ospite
Dico che da casa tua e dei sudisti è no spasso.
Cambiamo lago e annamo ad anguillara ?
Giro del lago: Anguillara, trevignano, bracciano anguillara facciamo
la via boccea che è poco trafficata.
Dai che con un 100/110 km te la cavi.
'gnafò, rischio di metterci troppo tempo e di rimanere imbottigliato nei festeggiamenti dello scudetto della Roma di domenica
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.529
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
M

mares

Ospite
Basta che te porti la bandiera dell'inter appresso, sai che ce metti ad arriva' ?
un attimo e te passa tutta la vita davanti
nun ce ll'ho la bandiera dell'inter, me vergogno... però c'ho il passamontagna, va bene uguale?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Dico che da casa tua e dei sudisti è no spasso.
Cambiamo lago e annamo ad anguillara ?
Giro del lago: Anguillara, trevignano, bracciano anguillara facciamo
la via boccea che è poco trafficata.
Dai che con un 100/110 km te la cavi.



Mitico Geppone! Se mi fate uno squillo quando state sull'anguillarese, mi vesto, e venghio purio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo