***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Si si devi vedè oggi com'eravamo soli io e Americano a zompare sulla gabriella!!! Che goduria!!!

BASTARDI !!! :arrabbiat:


E poi era la posteriore ...........genio!!! ahahahah

INFATTI...ma siccome nun c'arrivi te la devo spiegà come ai regazzini:

la ruota posteriore l'hai lasciata a casa, quindi sei rimasto SOLO come la tua ruota anteriore a Guarcino...niente và...lassamo perde... :smile:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
la ruota posteriore l'hai lasciata a casa, quindi sei rimasto SOLO come la tua ruota anteriore a Guarcino...niente và...lassamo perde... :smile:
Voi fa il pignolo (nonchè rompico*****ni) e nun sei bono.
Mica c'avevo solo la ruota anteriore, c'era pure tutto il resto della bici.
Dai c'hai provato e nun ce sei riuscito, stacce!!! ahahah
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Voi fa il pignolo (nonchè rompico*****ni) e nun sei bono.
Mica c'avevo solo la ruota anteriore, c'era pure tutto il resto della bici.
Dai c'hai provato e nun ce sei riuscito, stacce!!! ahahah


Sei logorroico, polemico e fastidioso come una pustola tra l'attaccatura dei testicoli e l'ano... NONCHE' FAUTORE DI OFF-TOPIC !!! :hahaha:

Fankulizzati và... :cucù:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
messaggio per MIMMUZZO...:

Aho la finisci di farmi telefonate moleste al cellulare?...:arrabbiat:

PS. più che altro ce la fai a inserire il blocco della tastiera?..:smile::smile::smile:

:mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.425
9.508
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
azz.....ma il 25 P&G organizzano la pedalata di primavera sui Simbruini......sicuri di voler venire a Roma il 25??
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
azz.....ma il 25 P&G organizzano la pedalata di primavera sui Simbruini......sicuri di voler venire a Roma il 25??
Certo che sono sicuri, è da ottobre che i ragazzi di Cassino stanno organizzando questa pedalata, che domanda!!!!
In un anno ci sono 52 settimane, quindi è probabile che degli eventi si accavallino, poi ognuno sceglie a quale partecipare.
Per esempio io questo we sono stato invitato a 3 uscite diverse ma non mi metto a chiedere a tutti di spostare le date, neanche mi balena l'idea di farlo, sono io che sceglierò a quale partecipare.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.425
9.508
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Certo che sono sicuri, è da ottobre che i ragazzi di Cassino stanno organizzando questa pedalata, che domanda!!!!
In un anno ci sono 52 settimane, quindi è probabile che degli eventi si accavallino, poi ognuno sceglie a quale partecipare.
Per esempio io questo we sono stato invitato a 3 uscite diverse ma non mi metto a chiedere a tutti di spostare le date, neanche mi balena l'idea di farlo, sono io che sceglierò a quale partecipare.

:nunsacci::nunsacci:
Scusa...e chi ha detto di spostare la data??
Facevo notare appunto che putroppo si erano accavallate le date....:il-saggi:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.425
9.508
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
hai voglia di attacar briga??
Continuo a non capire...:nunsacci::nunsacci:...essendo un forum "libero" e "democratico" dove ognuno può fare un commento normale....come si continua a scrivere da qualche parte...:il-saggi:..saluti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo