***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
e quindi mi permetto. Domani sera -nel locale che ho il piacere di gestire- il buon Mares, nel suo più riuscito travestimento da Master Krypton (the lord of Aenigmistics) ci delizierà DOPO CENA, con una serie di giochi enigmistici sul genere di quelli a cui ci ha già abituato proprio in questo topic.

Chi fosse interessato a partecipare mi può dare una voce via mail, cellulare, mp, piccione viaggiatore, corriere ciclistico...

Venite che ci divertiamo!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
e quindi mi permetto. Domani sera -nel locale che ho il piacere di gestire- il buon Mares, nel suo più riuscito travestimento da Master Kleptom (the lord of Aenigmisthieves) ci delizierà DOPO CENA, con una serie di giochi enigmistici sul genere di quelli a cui ci ha già abituato proprio in questo topic.

Chi fosse interessato a partecipare mi può dare una voce via mail, cellulare, mp, piccione viaggiatore, corriere ciclistico...

Venite che ci divertiamo!

Ashparizioni! Comparizioni!:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
e quindi mi permetto. Domani sera -nel locale che ho il piacere di gestire- il buon Mares, nel suo più riuscito travestimento da Master Krypton (the lord of Aenigmistics) ci delizierà DOPO CENA, con una serie di giochi enigmistici sul genere di quelli a cui ci ha già abituato proprio in questo topic.

Chi fosse interessato a partecipare mi può dare una voce via mail, cellulare, mp, piccione viaggiatore, corriere ciclistico...

Venite che ci divertiamo!

Stasera penso di venire...non è certo...ma dovrei esserci...:medita:
Ho bisogno di rilassarmi un po' dopo una settimana davvero stressante...:rosik:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...stasera io nulla, riposo e relacchese per cercare di trovare un pò di energie per l'uscitona sulla neve di domani !!!
 
D

dolomia

Ospite
e così 'an saprete cosa vi siete persi..

Beh, siamo buoni: a Marespton piacendo replicheremo prossimamente, magari in orari meno impegnativi.

Buon anno e buon panettone a tutti!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bella serata enigmistica...se non fosse che i miei neuroni si rifiutano praticamente di fare il loro lavoro....e se non fosse che le uniche risposte
azzeccate le ho date per pura fortuna....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo