***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.310
5.530
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


Mattè che bucaaaaa

mò lo sanno tutti, pure i sassi, bestia che figura

Alessà sei senza core
 
M

mares

Ospite
Crittografia a frase (7,2,4 = 7,2,4)

Smercia il maltolto
Risolta telefonicamente da Ricky

sol.: Ricetta di' pure = ricetta di purè

ragionamento:
smercia il maltolto cioè ricetta
puoi pure dire ricetta
ricetta di' pure
ricetta di purè

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sò DornaDo !!!

Stò rinDronaDo come poghe volde in vida mia... resbiro male con la bogga e basda... mardedì mi dolgono i damponi...

...UFFA... è fasdidioso....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
zi, a barte i damponi duddo ok... sò un bò fasdidiozi ma, almeno ber me sobbordabili...mardedì maddina BRESTO me li dolgo... nun vedo l'ora!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao Flavioooooooooooooo.....
aho ma non t'hanno messo quei tamponi che ci sono adesso che ti permettono di respirare?...(
Io ho il terrore dei tamponi e se mi opero mi hanno detto che mi mettono quelli che ti fanno cmq respirare e che sono per niente fastidiosi..
Aho ma c'hai fatto pure non so quanti km per farti operare come avrebbe fatto chiunque qui a Roma?...

o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
non zò di ghe damponi barli, ma non zi buò resbirare berghè avendo una gondinua emoraggia resbireresdi solo sangue...infatti ogni dando ingoio sangue e devo sbutarlo... non zono molto fasdidiosi, ti ci abidui bresto,berò non vedo l'ora ghe me leveno duddo !!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

sinceramente non so come sono ...a me l'ha detto l'otorino che deve operarmi al San Carlo che esistono questi tamponi diversi che ti permettono di respirare(gli ho detto che sono claustrofobica e che se non riesco a respiare mi strappo i tamponi dal naso...) e cmq l'ho letto anche su internet che lo fanno anche altri centri però credo privati...Ho trovato questo link che accenna a questo sistema...ma non so se sono questi....speravo te li avessero messi così mi davi ragguagli.....invece...
http://www.vedise.it/2004/_asp/famiglia.asp?id=28
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo