***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Immagino che intendi una catena per legare la bici quando ti fermi per fare pipì e sei costretto a stare a più di 18-20 cm. dalla stessa bici (per non sporcarla ... ) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:smile:
:smile: :smile: :smile:

Quel tipo di catena (per legare la bici mentre faccio pipì) ce l'ho già, ovviamente l'ho comprata prima di comprare la bici :mrgreen:

Intendevo una catena di trasmissione per le 9 velocità...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
:-) :-)
O Valerio !!!
Oramai sei preso da una crisi compulsiva da spostamento di post ... !!! :-)

Guardando la sezione del Lazio ho notato che sei arrivato ad aprire un topic e poi chiudertelo da solo ... E' il massimo !!! :)))::)))::))):

Troppo forte ! ;-)

Ciaooo o-o
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
:-) :-)
O Valerio !!!
Oramai sei preso da una crisi compulsiva da spostamento di post ... !!! :-)
Che tocca inventarsi eh!!!!! Come si fa in una casa devo fare le pulizie giornaliere per tenere la sezione un pò più ordinata.
La cosa bella è che tra centinaia di messaggi giornalieri sparsi in tutta la nostra sezione, oggi ho aperto un topic che potrebbe dare uno spunto di discussione sull'uso della biciletta a Roma ma nessuno se l'è c***to ...vabbè!!!
 
M

mares

Ospite
Che tocca inventarsi eh!!!!! Come si fa in una casa devo fare le pulizie giornaliere per tenere la sezione un pò più ordinata.
La cosa bella è che tra centinaia di messaggi giornalieri sparsi in tutta la nostra sezione, oggi ho aperto un topic che potrebbe dare uno spunto di discussione sull'uso della biciletta a Roma ma nessuno se l'è c***to ...vabbè!!!
io l'avevo letto e volevo rispondere, ma non sapevo su quale dei due :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ooops ho sbagliato...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:smile::smile::smile::smile:
ah ah ah non è che non ce ne frega niente, noi ci spostiamo in bici :mrgreen:
o-o
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Che tocca inventarsi eh!!!!! Come si fa in una casa devo fare le pulizie giornaliere per tenere la sezione un pò più ordinata.
La cosa bella è che tra centinaia di messaggi giornalieri sparsi in tutta la nostra sezione, oggi ho aperto un topic che potrebbe dare uno spunto di discussione sull'uso della biciletta a Roma ma nessuno se l'è c***to ...vabbè!!!

No dai non dire così ...

Io l'ho letto attentamente e anche se non ho postato nessun commento lo ritengo molto importante !

E' proprio vedendo questo tuo nuovo topic che avevo notato che sotto ce ne era uno che avevi chiuso e quando ho visto che lo avevi anche aperto tu stesso ... non ho resistito ... mo lo sfotto un pò ho pensato ... :-) :-)

Grande Mod. ciaooooo o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
No Mimmo , assolutamente no !!! :wink:

Quelle le paghi molto meno ...
... solo se lo vuoi tu ...
... e fanno il servizio che tu richiedi.

Questi altri li paghi un sacco ...
... sei costretto a pagarli ...
... e fanno quello che gli pare a loro.

Non scherziamo , c'è una bella differenza !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ebbravo Rikiepasta! :sumo:
E dicci dicci, quel molto meno a cui ti riferisci, a quant'equivale in euri?
E quei servizi che tu hai chiesto e che ti hanno fatto, senza entrare troppo nei particulari, in cosa consisterebbero?:)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo