***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
...kiamiamo in causa anke bluesman allora... arriva in ritardo all'appuntamento xkè HA AVUTO PROBLEMI CON LA MAKKINA...sale con noi sulla makkina di dolomia e ABBIAMO AVUTO PROBLEMI CON LA MAKKINA... per di più è l'unico ke ha bucato ieri (deriso e scehrzato anche da un gruppetto di attempati ciclisti CANNONDALIZZATI :mrgreen:) ci manca solo ke la mazda avesse un cofano de n'antro colore e stavamo apposto... :))): :))): :))):
E TE PAREVA GIRA GIRA IL CETRIOLO VA IN .... :)))::)))::))):ALLORA SE LA METTIAMO COSI FINO A PROVA CONTRARIA OGNI USCITA CHE ABBIAMO FATTO E TU NON C'ERI CARO SHT è SEMPRE ANDATO TUTTO BENE:)))::)))::)))::))): UNA SOLA USCITA CHE IO MI RICORDI DOVE TU C'ERI E ALESSANDRA E MARIO SE SO FATTI MALE:zapalott:N'TE FA PENSA A NIENTE QUESTO???:)))::)))::))):

p.s ma poi voi ve state a scarica la sfiga tra te e ale e in mezzo me ce voi tira a me ma sei proprio un balordo!!!:)))::)))::)))::))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E TE PAREVA GIRA GIRA IL CETRIOLO VA IN .... :)))::)))::))):ALLORA SE LA METTIAMO COSI FINO A PROVA CONTRARIA OGNI USCITA CHE ABBIAMO FATTO E TU NON C'ERI CARO SHT è SEMPRE ANDATO TUTTO BENE:)))::)))::)))::))): UNA SOLA USCITA CHE IO MI RICORDI DOVE TU C'ERI E ALESSANDRA E MARIO SE SO FATTI MALE:zapalott:N'TE FA PENSA A NIENTE QUESTO???:)))::)))::))):

p.s ma poi voi ve state a scarica la sfiga tra te e ale e in mezzo me ce voi tira a me ma sei proprio un balordo!!!:)))::)))::)))::))):


ohhhhhhhhh...bravo blues....come vedi gira che ti rigira invece il cetriolo sta trovando sempre più la giusta collocazione......ossia....lo jettatore per eccellenza è SHT....e poi come si dice in genere del primo che parla accusando gli altri???..:)))::)))::))):

Vade retro flavio....ed io che t'ho sempre tenuto in alta considerazione e voluto in tutti i giri........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E mo' che ce penso me so sentita male a Roma Calcata.....e chi c'era con me???.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A flaviooooooo...a ritiè....:mrgreen:

gufo.jpg
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ma come faccio a jettame da solo???

Infatti ieri mario s'è fatto un bel tuffo (vabbè...è autolesionista lui), e prima della 24H Matts s'è fatto male... ed io non c'entro niente, secondo me sò i pensieri reconditi della talebana che ce fà attentati psicologici... ed ora s'è specializzata anche in FATTURE ELETTRONICHE A DISTANZA SU AUTOMOTIVE !!! :mrgreen:

Senza contare che per autodifesa ieri ha calpestato innumerevoli cacche antisfiga, difatti ai bucato te mica lei, e sempre di più...je stavi vicino e te sei ribaltato al contrario sulla roccia appena l'hai sfiorata...

...più evidente di così... :))):

...attenzione.... :maremmac:


:mrgreen:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Invece SHT :°°(: va escluso a priori da questo discorso,e' uscito con noi a fare FR ed e' andato tutto benissimo,neanche una bucatura....:mrgreen:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bè, è stata un'esperienza fortificatrice...per rafforzare spirito e corpo... e ne sei uscita plasmata...kissà se alla 24H avresti fatto lo stesso figurone senza le mie "forzature" ???

:-?

be a sto punto manco io me posso portà jella da sola..:))):...quindi se tu a calcata non sei stato....escludendo crips che non c'entra niente.....la cosa è come dico io...ribadisco e ri sottoscrivo che il gufo è ...QUALCUN ALTRO......:)))::)))::))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
...kiamiamo in causa anke bluesman allora... arriva in ritardo all'appuntamento xkè HA AVUTO PROBLEMI CON LA MAKKINA...sale con noi sulla makkina di dolomia e ABBIAMO AVUTO PROBLEMI CON LA MAKKINA... per di più è l'unico ke ha bucato ieri (deriso e scehrzato anche da un gruppetto di attempati ciclisti CANNONDALIZZATI :mrgreen:) ci manca solo ke la mazda avesse un cofano de n'antro colore e stavamo apposto... :))): :))): :))):
Avete provato a darvi tutti una grattata scaramantica prima di entrare in macchina? Ma a questo punto anche prima di salire in bici? Magari funziona e riuscite a fare un giro senza intoppi :))): :))): :))):
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Secondo me e' il bighit di Flavietto che dopo aver assaporato Guarcino si annoia a morte a fare questi giri cicloturistici....:-?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ohhhhhhhhh...bravo blues....come vedi gira che ti rigira invece il cetriolo sta trovando sempre più la giusta collocazione......ossia....lo jettatore per eccellenza è SHT....e poi come si dice in genere del primo che parla accusando gli altri???..:)))::)))::))):

Vade retro flavio....ed io che t'ho sempre tenuto in alta considerazione e voluto in tutti i giri........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E mo' che ce penso me so sentita male a Roma Calcata.....e chi c'era con me???.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A flaviooooooo...a ritiè....:mrgreen:

gufo.jpg
.....:)))::)))::)))::))):
 
M

mares

Ospite
E proprio vero che i discorsi con il seno di poi, fatti a posteriori, pur lasciando il tempo che trovano, hanno un loro affondamento psicofisico!:)))::mrgreen::))):
al nostro caro RHS piacciono molto i discorsi a posteriori (degli altri) :))):

Diego, fatti dare dal Tost la foto a posteriori fatta(mi) ieri in Umbria, è certamente degna della tua collezione :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo