***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ECCO...togliti l'indecisione e viè co noi !!! :-?

Il percorso dev'esse carinissimo...altro che asfalto ed automobili !!! :sumo:

a parte che il primo amore non si scorda mai....:-?....e cmq il problemino è che sono un tantinello...ma proprio una tantinello ..poco ..poco...claustrofobica....e l'idea di infilarmi in quelle gallerie buie non è che mi alletti molto....:zapalott:
me devo prende 10 gocce di valium prima....:)))::)))::))):..però poi dopo non pedalo più....:)))::)))::))):
 
D

dolomia

Ospite
a parte che il primo amore non si scorda mai....:-?....e cmq il problemino è che sono un tantinello...ma proprio una tantinello ..poco ..poco...claustrofobica....e l'idea di infilarmi in quelle gallerie buie non è che mi alletti molto....:zapalott:
me devo prende 10 gocce di valium prima....:)))::)))::))):..però poi dopo non pedalo più....:)))::)))::))):

l'iportante è stare inun gruppo "luminoso"..
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..azzoooooooooo...ho letto bene il post con le informazioni sul percorso.....5 (e dico cinque) km di galleria???????!!!!???????:OOO:

ma manco morta.....:fatti-so:...aho sono una cifra.....mezza ciclabile nord dentro una galleria buia ... non voglio morire.....:zapalott:


Cercasi compagni per una bella domenica su bitume...:-?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Tu, in bikini, fai solo la ZZOZZA!:)))::smile:
Diciamo che fa la sua Porca figura

Flavio2.jpg


:)))::)))::)))::))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.310
5.530
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sarà pure in discesa....ma la galleria è sempre buia...quindi quanto ci vuoi mettere di meno che se fosse pianura?... sono sempre 5 km....:zapalott:
mi verrebbe un attacco di panico ai primi 300 metri....:))):

tra salita o discesa cambia molto, ma per fare 5 Km serve sempre parecchio tempo :maremmac:

piccolo OT - le gallerie non sono mai in pianura :saccio:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In che senso? :idea:

:))): :))): :))):

pronto ..pronto.......c'è qualcuno?.....:fatti-so:

aho...si parlava di fotografieeeeeeeeeeeeeeeee... :fatti-so:
santa madonna quando sentite odore di certi discorsi non ne uscite più....:sculacci:..ma che siete maniaci?:sculacci:....anzi ..peggio.....mi sembrate più adolescenti digiuni in materia....... :)))::)))::))):


e quanno ce vò ce vò....:)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo