• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Scusate... rivendicherei il copyrigth, su questa cosa...


... eh, beh, ma ce lo sai che le grandi intuizioni travalicano la sfera dei singoli e diventano patrimonio dell'umanità

P.S. si l'ho sbattuta la testa quando sono caduto, ma l'unica conseguenza è lo zigomo destro dolorante, almeno apparentemente
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



giornooooooooooooooooooooooooo bestie,mimmozzoooooooooooooo sei stato tu a contagiare la povera innocente concu?Metti la manina qua,controlla se ho la febbre,ma va la va la va la

lo sai che In alcune malattie infettive il contagio può avvenire per via aerea tramite l'inalazione di minuscole particelle di saliva provenienti dalla persona infetta.
Il contagio può anche avvenire con alcuni liquidi corporei della persona infetta.
mimmozzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vicini vicini,troppo vicinit'ho puyre dato il bacetto

 

Pasquino

Biker novus
8/9/06
10
0
0
Caput Mundi
Visita sito
Problemino.

Un giorno la signora Franca Z. intorno alle ore 17 si accorgeva che da due anni circa aveva 4327 bigliettini in tasca con su scritto cose di poco conto.
Non avendo molto da fare, si mise li, ed iniziò a leggersi tutti questi bigliettini. Iniziò dal primo che già faceva prevedere il seguito poiché preannunciava di trovare una marea di idiozie sugli altri e più andava avanti e più si faceva delle gran risate leggendo cosa c'era scritto.
Arrivata all'ultimo messaggio però si faceva un po’ cupa e siccome era molto precisa, avendo contato messaggio per messaggio, si accorgeva che gliene mancavano 3.
Cerca di qua, cerca di la, sti 3 messaggi non si trovavano, alla fine si accorgeva che c'erano, ma uno era illeggibile e 2 erano piccoli e strappati e si leggevano solo parti di una parola, ma sempre la stessa parola “n” “g” “e”.
Domande :

1) Quale è la percentuale di messaggi illeggibili ?
2) Quale è secondo te la causa per cui quei 3 biglietti non erano leggibili. ?
-----> a) il tempo e l'umidità li aveva cancellati
-----> b) erano talmente spassosi che si sono fusi da soli dalle risate
-----> c) al portiere del palazzo dove viveva Franca, il quale li aveva letti, quei messaggi non facevano ridere e con la sola forza del pensiero, da medium navigato, tentava di distruggerli.
3) Che parola era ?

Dai che è facile.


Se non ce la fate, seguite il consiglio di Charles Darwin, che oltre a scrivere aforismi sulle specie animali diceva :
"Se dovessi ricominciare a vivere la mia vita, adotterei come regola quella di leggere della poesia e di ascoltare della musica almeno una volta alla settimana, poiché, forse le parti del mio cervello ora atrofizzate sarebbero mantenute attive dall'uso."

E una vecchia pubblicità :
“Meditate gente… meditate”

 
M

mares

Ospite
ao', il bacio era sulla guancia e poi, mica t'ho sputato in faccia...
e poi, io la febbre mica ce l'ho avuta, quindi, come te contagiavo?

Tranquilla romi', sono solo i postumi della stanchezza e le tossine degli stravizi (cibo e alcol)
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
maremma maiala,diegauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ora non dormirò la notte


Eeee come si vede che all'occhio attento non sfugge nulla.....
Comunque, visto che alcuni reduci della 24 H, hanno scritto di avere le gambe di legno.....non sarà come la pietra, ma ci dai che ci dai che ci dai....
Eppoi, Giuseppe, solo per omonimia, di gran pregio secondo alcuni, dovrebbe essere un ottimo falegame...
In che senso???????????????????



Dajjie Giuséeee, che la chimica te vié ncontro....
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito




Falegname? Ecco......appunto.....quello che ha a che fare con le seghe


La chimica mi verrà anche incontro ma la geologia mi è nemica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo