giorno bestie,ora torno a letto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu,ma solo perchè sono malata
giorno bestie,ora torno a letto ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu,ma solo perchè sono malata
Ma no,sono davvero malata,ho gli occhietti tutti lucidi,mal di gola,naso che cola Vedi l'allegato 81696
p.s.
perchè avete poca fede in concu?
... daie Eminemmmmmmmmmmmmmmm, esci da questo corpo
Scusate... rivendicherei il copyrigth, su questa cosa...
Scusate... rivendicherei il copyrigth, su questa cosa...
... mah, davvero è strana sta cosa :mrgreen ... quasi incomprensibile
... daie Eminemmmmmmmmmmmmmmm, esci da questo corpo
ao', il bacio era sulla guancia e poi, mica t'ho sputato in faccia...
giornooooooooooooooooooooooooo bestie,mimmozzoooooooooooooo sei stato tu a contagiare la povera innocente concu?Metti la manina qua,controlla se ho la febbre,ma va la va la va la
lo sai che In alcune malattie infettive il contagio può avvenire per via aerea tramite l'inalazione di minuscole particelle di saliva provenienti dalla persona infetta.
Il contagio può anche avvenire con alcuni liquidi corporei della persona infetta.
mimmozzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vicini vicini,troppo vicinit'ho puyre dato il bacetto
ao', il bacio era sulla guancia e poi, mica t'ho sputato in faccia...
e poi, io la febbre mica ce l'ho avuta, quindi, come te contagiavo?
Tranquilla romi', sono solo i postumi della stanchezza e le tossine degli stravizi (cibo e alcol)
o-o
maremma maiala,diegauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ora non dormirò la notte
maremma maiala,diegauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ora non dormirò la notte
In che senso???????????????????
In che senso???????????????????
Eeee come si vede che all'occhio attento non sfugge nulla.....
Eeee come si vede che all'occhio attento non sfugge nulla.....
Comunque, visto che alcuni reduci della 24 H, hanno scritto di avere le gambe di legno.....non sarà come la pietra, ma ci dai che ci dai che ci dai....
Eppoi, Giuseppe, solo per omonimia, di gran pregio secondo alcuni, dovrebbe essere un ottimo falegname...
Ecco......appunto.....quello che ha a che fare con le seghe
Dajjie Giuséeee, che la chimica te vié ncontro....