• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



Mi viene in mente il mitico Ezio Greggio ai tempi del Drive In:
"Dai che ce la fai, forza che ce la fai.............non ce la fa, non ce la fa".

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ahò che sei cascata dal letto? O siccome dopo devi stirare le camice adesso sei andata a stirare un pò le gambette?

nun te stancà che sabato devi esse in forma
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
diegauzzzzzzzzz ha scritto:
Rominauzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!! Ma ndòca... vai a quest'ora della mattina???? Ma che stai a preparà il concorso per metronotte???


diegauzzzzzzzzzzzzzzz bono bono, faccio girare le gambe o faccio girare l'economia?Ma se faccio girare l'economia,faccio girare i maroni all'homo ragnu


Samuelgol ha scritto:
Ahò che sei cascata dal letto? O siccome dopo devi stirare le camice adesso sei andata a stirare un pò le gambette?

nun te stancà che sabato devi esse in forma


camicia????????????????????naaaaaaaaaaaaa,le ho portate tutte in lavanderia

c'hoooooooooo pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per sabato

leuzzo ha scritto:
beata te, buona sgambatina!!!!

che vita dura.................
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.119
1.703
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

di che hai paura? Basta che ti porti un digestivo, così se mangi troppo ti aiuta a digerire. Altro da temere non ce n'è o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... Conosco un solo mod di risolvere i problemi, affrontarli, ed un solo mod di affrontarli, parlarne. ....

Ein Volk
ein Reich, ein Führer....
... Una responsabilità, per quello che è successo in questi giorni ce l'abbiamo tutti....
....
... fare un passo indietro, per quanto mi riguarda, vuol dire semplicemente assumersele, a cominciare da me.
Attento....che il passato è tutto di fronte a te, ma il futuro.....ce l'hai tutto alle spalle....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
scusa ma tu non ti ricordi che ,,,,,,,,,,,,,,,,,,a poi abbiamo ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( ma sempre dopo che tu mi hai ???????????????????????????????????????????????????

Ok.........

(ma) però .................................. altrimenti ............................, si ma se ........................... allora io ......................................

Non ..................................... perchè .......................................
però mi raccomando ............................................
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29



è vero leo,mi ero scordata di tutto questo
p.s.
semmo rincojoniti -P-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo