***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... riferito a noi? ... un contenitore vuoto in cui si può infilare un pò tutto :smile::smile::smile:

Ahò! O penzi a magnà o penzi a infilà! Ecchessei?!:smile::smile:
non chiederlo a me,io la normalità non la conosco,non mi piace:smile::smile::smile::smile::smile:

O non la conosci, o la conosci e non ti piace! Tertium non datur!:prost:
... ahhhhhhhhhhhhhh, ma è degli esami della bimba che si parlava ...
Daijje Francéeeee! L'importante non è vincere....ma partecipare!!:smile::smile::prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
appena sentito tommy & gerry, sono in giro per la città ,domenica sera hanno fatto la notturna:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
tvragazzi_tomejerry1.jpg
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono romina,e la birra la bevo io ,non la figlia:smile::smile::smile::smile:

FIGLIA???? ma dai....ma il tuo compagno è uno che stava a Roma pure lui?....ma senti un pò quanti altarini se scoprono :smile::smile::smile: questo forum rivela sempre nuove emozioni:smile::smile::smile:....cmq nun ce credo...secondo me stai a parlà de un gatto...un cane...un iguana :-)....no no no nun ce credo :smile:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
si certo,c'era pure l'uomo ragnu:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
ma perchè non ci credi?

bah....in effetti non c'è nessun motivo per non crederci....chennesò nun te ce facevo :smile::smile::smile:....scherzo dai.....dò lo trovi il tempo pè andà in bici?...la mia excompagna stà esaurita da quando ci ha i figli :smile::smile::smile:
aHHH mò che m'hai detto uomo ragno c'ho capito tutto ahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo