giorno bestie indemoniausu
Ngiorno principina! Dormito bene?
ma solo qui. Altrove la mannaia di supermod è pronta
Egoisticamente me lo augurerei che fosse così. Se non altro vorrebbe dire che sto caxxo de inverno piovoso, ventoso, fangoso se lo semo messi alle spalle.
Ma di solito dopo la prima botta un qualche richiamino di freschetto c'è sempre.
Staremo a vede. Comunque i posti in alto (Simbruini, Terminillo, Laga, Sibillini) che sono anche i più belli, sono pedalabilissimi anche col caldo. Anzi mejo.
....co la mojo e senza moje!!
nooooooooooooo!!! non dirlo france che proprio se la casa è tua il vantaggio è ancora più della moje!!!... beh, sì, ma io c'ho il vantaggio che la casa è la mia, e non è un vantaggio da poco
Ngiorno principina! Dormito bene?
... già sveglia?!? ... maledetto caldo
nooooooooooooo!!! non dirlo france che proprio se la casa è tua il vantaggio è ancora più della moje!!!
e si ,con questo caldo il filippino poteva farmi un po' di vento sventolando una foglia del grande fico. Un po' di vento in quel momento mi avrebbe fatto molto ...
p.s.
l'ho licenziato
sto valutando ,ma la cosa si fa dura
Vedi l'allegato 73421
... a cosa ti riferisci, Romì, specifica meglio che qui in zona franca c'è un sacco di gentaglia che potrebbe equivocare
che ricominciamo?.... no ditemelo che c'ho già tre quattro cose pronte....
... perchè, Alessà, quand'è che avremmo smesso?!?
... perchè, Alessà, quand'è che avremmo smesso?!?
... perchè, Alessà, quand'è che avremo sesso?!?
... a cosa ti riferisci, Romì, specifica meglio che qui in zona hard c'è un sacco di gentaglia che potrebbe equivocare
e dai ,quando il gioco si fa duro,e che avevi capito?
... io lo avevo capito, Romì, ma sai con la gente che circola qui dentro, magari, qualcuno, poteva pensare ad altro
... io lo avevo capito, Romì, ma sai con la gente che circola qui dentro, magari, qualcuno, poteva pensare ad altro