• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
'nfatti per domani c'ho la solita alzata alle 5

Attento a fa lo spiritoso! Ke poi quando meno te l'aspetti, magari a dicembre che alle cinque è ancora buio pisto, t'arriva la cartolina di precetto a casa! Poi voijjo vedé come te metti! Se ridi ancora!




però piglia un sacco di ghiri...

che fate domani, andate a Cassino?


Io, non credo. Se riesco, asfalto un po'.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
però piglia un sacco di ghiri...

che fate domani, andate a Cassino?

io, pippi e Concu oggi abbiamo fatto monte Giano, faticosetto ma molto bello... quando mi riprendo carico qualche foto

p.s. sveglia presto, ma atemporali evitati, giusto 2 minuti 2 di pioggia
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io, pippi e Concu oggi abbiamo fatto monte Giano, faticosetto ma molto bello... quando mi riprendo carico qualche foto

p.s. sveglia presto, ma atemporali evitati, giusto 2 minuti 2 di pioggia

a giudicare dalle foto avete scelto un ottima giornata come temperatura per andare...mi spiace esser mancato....domani sarò in posti ancora più belli...peccato che i panorami avrò poco modo di godermeli...però ricordo ancora due anni fa in cima al gpm di Passo Godi l'odore di erba cipollina schiacciata dalle ruote che inebriava l'aria........peccato che a volte uno ha da respirà a bocca spalancata
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
fortunatamente siamo partiti presto così abbiamo evitato i temporali pomeridiani ed il caldo nella prima salita; in alto (sui 1500) si stava bene e la seconda salita era prevalentemente ombreggiata, al rientro, per fortuna in discesa, era bello caldo

comunque di sole ne ho preso un botto

per domani se si può dire... "in bocca al lupo"
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grande Tosty.

Oggi proprio un bel giretto che onestamente mi ha sorpreso. Non pensavo di vedere tanti bei panorami, tanti bei prati in fiore.
Probabilmente abbiamo scelto il periodo migliore per pedalare su Monte Giano. Ne è valsa davvero la pena e mi sono goduto il giro.
Immensi prati coperti da fiori gialli e bianchi che non riuscivo a smettere di fotografare.

Chiedo sinceramente scusa se non ho aperto un topic per rendere pubblica l'uscita ma eravamo insicuri di farla fino alle 6,30 di stamattina, quando con Tosty si è deciso di andare.

Le foto del ConCu team

https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/MonteGiano#
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ma che bel giro!!!!!!!!grazie Tostarello, era da un bel po' che si parlava di monte Giano, finalmente ieri abbiamo conquistato pure questo monte......spettacolo!!!!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo