***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
ciao Frankie
purtroppo sono qui per lavoro non per divertimento... cmq da quello che ho studiato qui ci sono una miriade di percorsi tra cui quello proposto da te, m'intriga tutto specialmente il blockhouse

@Pier: me sà che per i prossimi mesi te devi rassegnà a pedalà

confermo rastaman oramai deve solo pedalare!!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Grande Pier,....solo l'occhio esperto dello scialpinista, riesce a scovare certe "chicche", eh?... Bello!

@ Giangis: ho nitidi i ricordi di trekking a piedi, fatti proprio su quei sentieri. Panoramici, sul dorso della "balena", e battuti da tanto vento. Un discreto bdc per arrivare, dalla quota del Blockhouse, sul M. Focalone, e poi altri due valichi fino all'altopiano di M.Amaro, a quasi 2800m. Il fondo, dopo la mugheta iniziale, è tutta pietra, ma ben costipata. Insomma... Ciao.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
Bike
Trek Fuel EX 7
Eccomi di ritorno, ho fatto un giro dalle parti di Oriolo. Iniziato alle 7:10 e finito alle 10:20... 30 km e 600 mt di dislivello (almeno così dice il mio Garmin), esattamente il giro n°4 di P&G (che però dice 790 mt mah ).
Ho fatto qualche foto poi le carico.

p.s. ho piegato una maglia della catena , sarebbe l'occasione buona di cambiare catena e pignoni ma chi ce li ha i soldi

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
'giorno

Per la gioia di red hot spexy me so svegliato all'alba e mo esco in bici

Ahò! Nun ce crederai, ma stamattina alle 5 e 52 me so sveijjato de sprassalto e ho sentito come na specie de formicolio.....e me so detto: Ma mica mica sarà Pier che se sta a alzà p'annasse affangiro?

Comunque, bravo! Se continui così, in autunno potrai pure fa la domanda d'ammissione al circolo dei mascherati sui sentieri!

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
Bike
Trek Fuel EX 7

uahuahauhauah