***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Alla fine non sono stato a Martignano purtroppo (colpa di Gianluca ovviamente :rosik: scherzo eh ;-)). Abbiamo fatto un giro allenante nelle campagne tra Anguillara e Bracciano o-o http://connect.garmin.com/activity/87205249
p.s. Si ho fatto due foto ma non sono venute granché o-o

Ola
hai ragione chiedo venia... non ho più l'età per andare in bike alle 7 di mattina quando al sera( mattina) sei andato dormire con 2 bottiglie di amarone limoncello amari vari:rosik::rosik::rosik:.... cmq partendo da casa alla fine ho fatto 62 km dislivello scarso però...
Cmq giretto breve, ma che ha un pezzo nel bosco con salita dolce ma fissa che ti fà spingere come un animale, forse il pezzo che amo di più in mtb.
e poi hai avuto anche l'onore di vedermi cadere e spaccare le scarpe porca paletta!!! mo tocca cercarmi i ricambi per il boa e non sarà facile

ciaoo
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
ti ho risposto nel topic che hai aperto... se c'è una possibilità è lì :cucù:

si grazie li ho chiamati ma non li hanno rapidamente, domenica ho la marathon a montefogliano... quindi dato che domani vado nella 2° casa a Milano :arrabbiat::arrabbiat: ho chiamato un paio di negozi e l'ho trovato in uno vicino al mio hotel bella botta di fortuna... sperando che non costi quanto le scarpe..

grazie
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ola
hai ragione chiedo venia... non ho più l'età per andare in bike alle 7 di mattina quando al sera( mattina) sei andato dormire con 2 bottiglie di amarone limoncello amari vari:rosik::rosik::rosik:.... cmq partendo da casa alla fine ho fatto 62 km dislivello scarso però...
Cmq giretto breve, ma che ha un pezzo nel bosco con salita dolce ma fissa che ti fà spingere come un animale, forse il pezzo che amo di più in mtb.
e poi hai avuto anche l'onore di vedermi cadere e spaccare le scarpe porca paletta!!! mo tocca cercarmi i ricambi per il boa e non sarà facile

ciaoo

Beh almeno ho fatto un nuovo giro :rosik:. :-). Ieri non era giornata non ti avevo mai visto cadere (di solito cado io :smile:).
Mi dispiace per le scarpe spero che tu riesca a trovare una soluzione per ripararle o-o.

p.s. Non sai quanto abbiamo sculato, nel pomeriggio si è scatenato un temporale assurdo con diluvio :spetteguless:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
DSC_0011.JPG


:sbavon::sbavon::sbavon:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo