azz io il 7 lascio il continente per andare nell'isola dei nuraghi! speriamo sia il we prima!
azz io il 7 lascio il continente per andare nell'isola dei nuraghi! speriamo sia il we prima!
accidenti che sfortuna, proprio per un pelo. be si dai le occasioni non mancheranno. a presto!Nooooooooooo...noi siamo a Sestola tra l'8 ed il 10 luglio.
Per la SE di oggi avevo visto le previsioni e temevo potesse finire così.
Mannaggia.
Dai Jack....ci saranno altre 1000 occasioni per rivederci.
te l'avevo detto di non tirartela!!!!A Gianlù che te stavo a dì ieri che non bucavo mai a causa di spine? Appena ci siamo salutati me sentò partì la gomma e c'era una spina conficcata nel copertone
Nooooooooooo...noi siamo a Sestola tra l'8 ed il 10 luglio.
Per la SE di oggi avevo visto le previsioni e temevo potesse finire così.
Mannaggia.
Dai Jack....ci saranno altre 1000 occasioni per rivederci.
Pasticcio di fettuccine con guanciale e pecorino
Cinghiale al vino rosso
......stardo
....anche se al vino rosso preferisco della buona Coca Cola
te potesse venì il cagotto!!!!Pasticcio di fettuccine con guanciale e pecorino
Cinghiale al vino rosso
chi è l'assasino lui oppure noi se lo piamo?????'
Pasticcio di fettuccine con guanciale e pecorino
Cinghiale al vino rosso
bella giornata raga' !
complimenti ai ragazzi di senio bike e a tutta l'organizzazione del circuito del superenduro..è stata la mia prima volta e devo dire che l'atmosfera che si respira è nettamente migliore di quella che si respira nella svariate gran fondo/marathon...bello!non vedo l'oro di andare a punta ala!
oggi le condizioni meteo erano veramente pessime..ha reso tutto imprevedibile avendo provato il percorso con le condizioni opposte (sole,caldo e polvere)...ma era x tutti cosi...i piu bravi so arrivati avanti :) ...57 davanti a me nell'assoluta...pero' la prox volta me metto 1 bel paio di gomme morbide
alla prox
fede
per Federico, Marco e Sergio, partecipanti alla prova di superenduro a Palazzuolo
hip hip hip hurrà
bravi! o-o