• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Daje, non vedo l'ora di vederli!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Et voilà. Ecchice qua.

Riva è sempre Riva. Devo dire che nonostante le previsioni meteo fossero decisamente avverse, ci è andata fin troppo bene.

Il primo giorno alla fine di un tratto di discesa undebakke un sasso mi ha piegato il cambio che è finito in mezzo ai raggi. Grazie e Canyon che era presente alla fiera e al negozio di Arco BikBike la mia putrella è tornata come nuova e ho potuto divertirmi in un sentiero che oltre ad essere undebakke era anche chaf...chaf.

Troppa neve sull'Altissimo e quindi non abbiamo potuto fare il 601, Un ragazzo locale che era con noi (e scendeva come le palle di foco) ci ha detto che il 601 è molto simile alla discesa sassosa del primo giorno.

Comunque prima o poi il 601 lo facciamo, vero Tosty?

A breve foto e videossssssssss.

Pier....già provato il GPS?
 
Reactions: mariuccio

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
AVETE ALMENO PORTATO QUALCHE SOUVENIR!!
Quando si torna da un viaggio anche un pensiero; una pietra; un pezzo di corteccia; un'ampolla d'acqua; qualche granello di sabbia.
Niente di tutto questo.
NON HO PAROLE!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
AVETE ALMENO PORTATO QUALCHE SOUVENIR!!
Quando si torna da un viaggio anche un pensiero; una pietra; un pezzo di corteccia; un'ampolla d'acqua; qualche granello di sabbia.
Niente di tutto questo.
NON HO PAROLE!

...

Ciao, sono rhs, e voglio dirti una cosa.
Ogni anno il Trentino è depredato della sua terra stessa.
Ogni giorno un po' di Trentino muore.
Forse per gli incendi? No no no no no.
Forse per i saccheggi? No no no no no.
Forse perché...? No no no no no.
Il Trentino muore perché ogni giorno qualcuno porta via un sasso.
Se ognuno di noi portasse via un sasso, il Trentino si espanderebbe in tutto il mondo e nessuno potrebbe riconoscere più il Trentino, perché sarebbe ormai in tutto il mondo, quindi tutto il mondo si potrebbe chiamare Trentino, quindi il Trentino non esisterebbe più.
Non portare via un sasso dal Trentino, perché altrimenti non sappiamo più dov'è il Trentino.


 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... ho visto Peppe in un posizione impossibile (non mi riferisco alla foto del culo peloso ) ... bensì in una in equilibrio più che precario!

Vedere quella foto m'ha fatto venire in mente brutti ricordi!
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...effettivamente...vorremmo sapere come è stata chiusa...
UNDABAKEEEE per il trail sembra molto interessante

... ho visto Peppe in un posizione impossibile (non mi riferisco alla foto del culo peloso ) ... bensì in una in equilibrio più che precario!

Vedere quella foto m'ha fatto venire in mente brutti ricordi!
 

Allegati

  • DSCN0553.jpg
    60,6 KB · Visite: 12

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Quel culo peloso NON è il mio. Il mio è mooooolto più bello


Per la foto, davvero bellina, quello è un passaggio che non ho completato per la chiusura dello sterzo. Ma fortunatamente andavo pianissimo sia perchè il tornante era stretto, sia perchè prima c'era la parte più difficile. Mi sono semplicemente fermato e ho messo il piade a terra. Tosty che era sceso poco prima di me lo ha fatto in modo impeccabile.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

grande peppe, quella foto è bellissima!


Oggi ho provato il gps, che dire funziona benissimo . Sono stato alla Necropoli velocemente e ho anche bucato

http://connect.garmin.com/activity/83397886
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo