***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
scusate il disturbo... dovrei venire a roma in mtb per un paio di ore...
cercavo un percorso dentro roma con scalini e un pò di curve .. possibilmente senza tanto traffico....
cosa mi consigliate romani??
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
arrivo dall'appia antica e stiamo a roma una paio d'ore.. poi ho il treno del ritorno!!!!!
quindi volevo un bel posto paesaggistico!! e vicino a termini
:)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
anche fare l'appia antica in bici non è male come passeggiata

altrimenti vicino Termini puoi arrivare a villa Borghese
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
nel togliere la pompa ho spezzato il pirulino della valvola :celopiùg: ci avevo appena messo 2 toppe :duello:

Si è buono, il 705 a parte che potevi usare fascia cardio e altre cose che non m'interessano, aveva l'altimetro barometrico invece il 605 ha solo quello gps!

allora ricordavo bene ;-)

complimenti, ora puoi tracciare le cascatelle :mrgreen:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Peraltro la penso come te circa gli accessori: personalmente non li uso anche se li ho a disposizione.

L'unica pecca del GPS non barometrico, come ti dicevo l'altro giorno, è che ogni tanto "impazzisce" nel rilevare le quote/pendenze. Ma anche da questo punto di vista, se ami la precisione, basta scaricare la traccia e ricalcolarne i parametri con altri sistemi come Google Heart o Compe GPS.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Peraltro la penso come te circa gli accessori: personalmente non li uso anche se li ho a disposizione.

L'unica pecca del GPS non barometrico, come ti dicevo l'altro giorno, è che ogni tanto "impazzisce" nel rilevare le quote/pendenze. Ma anche da questo punto di vista, se ami la precisione, basta scaricare la traccia e ricalcolarne i parametri con altri sistemi come Google Heart o Compe GPS.

Grazie dei suggerimenti! Penso che per iniziare ad entrare nel mondo gps il 605 sia perfetto, magari quando avrò più possibilità mi prenderò un navigatore più completo tipo l'edge 800 o l'oregon :cucù:

RED HOT SPEXY ha scritto:
Keddici? Sarà naturale?;-):smile::smile:

'Na cifra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo