• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

0,6 C° ora alla stazione alta di Campo Imperatore. Penso che giù alla piana abbia fatto massimo 6/7 gradi.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
0,6 C° ora alla stazione alta di Campo Imperatore. Penso che giù alla piana abbia fatto massimo 6/7 gradi.

Ok tutto giusto ma abbiamo 10 gg. di tempo per monitorare la situazio ,non mi mortificate Pippy che ama mettere un pò di peperoncino nei giri che programma
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Credimi Andrea, il mio problema per la stagione calda non è certo quello di NON sapere dove andare perchè ho in progetto tante di quelle cose che, la mia unica vera paura è di non riuscire a farle tutte.

Alcune di queste:
1) più puntate sui Sibillini (Laghi di Pilato, La Sibilla, il Fargno senza pioggia possibilmente , ecc.)
2) La Laga
3) La traversata del Gran Sasso
4) Il Monte Viglio
5) Il Sirente cicloalpinistico
6) Il Monte Cairo
7) il bdc dei 3000 di dislivello
8) Il Monte Rosa
9) Riva del Garda

Se tieni conto che ad agosto per forza di cose vado in Sardegna in vacanza, allora capisci che forse non riuscirò a farmeli tutti.

Comunque a Rocca Calascio ci vorrei andare più volte e fare tante foto sia con i monti innevati, sia con i prati fioriti.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Bel programma Pippy!
Monte Viglio l'abbiamo fatto e ne porto ancora il segno sul polpaccio sx!
Durante la discesa (very ripida) il 32 mi ha mozzicato con un paio di denti.
Molto spingismo...grande vista...forse troppo ripido...ma dopo il Velino nulla ti può fermar
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Carlo, se una continua sorpresa
Complimenti a te e a Laura perchè davvero siete una potenza della natura.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Tanta robbbba!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
arigiorno!

Si latita eh

'giorno

ma quando ricominci a pedalare? la neve si è sciolta ormai

Parola d'ordine!

birra e salsicce

No. Oggi è sabato, e con giornate del genere si pedala

infatti... e che giro ragazzi

siamo andati alla mentorella, la salita è lunga ma agevole e su asfalto, ma la discesa è la più tossica (che io conosca) del centro Italia... l'università della muntabaicc

una delle rare volte in cui in discesa ho faticato, sudato, ansimato: tornantini, gradoni, rocce, radici, continui passaggi al limite del praticabile e parecchi da fare con piede a terra - qualcuno a piedi - almeno per me

bel gruppo gajardo, qualcuno si è esibito in chioppi da paura, menzione speciale per Alessio detto ciccio aka gangun che è volato di sotto nella scarpata per 6-7 metri, fortunatamente senza danni

grandissimi i compagni di sgarrupo o-o

poi metto qualche foto

ciao
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito


...lodi a tutti "maschi" presenti (il giro non presenta infatti alcun tratto femminile )...

 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Non esageri. E' molto più faticosa la discesa della salita; come ho goduto martedi. Andarci solo e avere il tempo per analizzare e ripetere i passaggi con calma è stato proprio bello.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non esageri. E' molto più faticosa la discesa della salita; come ho goduto martedi. Andarci solo e avere il tempo per analizzare e ripetere i passaggi con calma è stato proprio bello.

immagino, è il tipo di perorso chepiace a te

però a farlo da solo ci si potrebbe trovare in difficoltà, se qualcosa va storto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo