***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;6576964 ha scritto:
wow!!!!!!!!!!!!!!! che meraviglia! :OOO:
pieno di fossili, lassù, eh?)

bellissimo, di fossili ne abbiamo visti diversi, e pensare che altre volte non li avevo mai visti/notati
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ieri volevamo salire al Camicia passando per il Tremoggia, alla fine siamo arrivati solo alla Sella di Fonte Fredda e fatto appena 380 mt di dislivello... Vento con raffiche sui 100 km/h e pioggia battente, il bello è che appena scesi ha smesso e stava quasi per uscire il sole :smile: :arrabbiat:
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
.. Vento con raffiche sui 100 km/h e pioggia battente, il bello è che appena scesi ha smesso e stava quasi per uscire il sole :smile: :arrabbiat:
...eh eh eh scherzi da meteo!!:mrgreen:

... Credo che farò un po' meno di MTB :cucù:
...eh eh, conosco la dinamica: è proprio così che inizia la....moltiplicazione delle "scimmie":medita::cucù::celopiùg:

Grande Tosty, belle foto! (....certo che anche quelle della S.E....:sbavon:)
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
...eh eh eh scherzi da meteo!!:mrgreen:
...
Ci ha fatto proprio un dispetto guarda, le previsioni davano in peggioramento solo dal pomeriggio mentre di mattina sarebbe dovuto essere poco nuvoloso :medita:. Comunque abbiamo azzardato ad andarci perché le previsioni erano un po' instabili, in ogni caso abbiamo passato lo stesso una bella giornata, con mangiata di arrosticini finale :magna:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bel week-end attraverso i Sibillini :i-want-t:

fotoalbum

image.php


image.php


grazie a Romina, Beppe, Dario, Sergio, Michela e Marco per la piacevole compagnia :-)

un omaggio alle bikeresse

Romina
image.php


Michela
image.php


:}}}:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ho scaricato le tracce di sabato e domenica, quella di sabato tutto ok, mentre per quella di domenica garmin connect mi dice:
Impossibile caricare alcune attività. Fare clic sul collegamento "Operazione non riuscita" per ulteriori informazioni.

Su pipiu aiutooooooooooooooooooo
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ho scaricato le tracce di sabato e domenica, quella di sabato tutto ok, mentre per quella di domenica garmin connect mi dice:
Impossibile caricare alcune attività. Fare clic sul collegamento "Operazione non riuscita" per ulteriori informazioni.

Su pipiu aiutooooooooooooooooooo

È un problema che mi capita quando rinomino la traccia prima di caricarla su garmin connect.
L'hai per caso modificata/rinominata prima di caricarla?
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
È un problema che mi capita quando rinomino la traccia prima di caricarla su garmin connect.
L'hai per caso modificata/rinominata prima di caricarla?

No, non ho fatto niente, ho collegato il garmin al pc e scaricato tutte le nuove tracce, allenamenti, ma quella non riesco, ma posso dirti che ieri gli ultimi 5km il garmin si è spento, con il 705 anche se si spegneva, la traccia la salvava lo stesso, non so se c'entra con l'800
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
No, non ho fatto niente, ho collegato il garmin al pc e scaricato tutte le nuove tracce, allenamenti, ma quella non riesco, ma posso dirti che ieri gli ultimi 5km il garmin si è spento, con il 705 anche se si spegneva, la traccia la salvava lo stesso, non so se c'entra con l'800

La traccia l'ha creata no? Forse siccome il gps si è spento bruscamente può essersi corrotto il file. Con basecamp, mapsource o tcxconverter riesci ad aprirla (se li usi)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo