Ragà vi saluto che domani mattina presto parto e me ne vado in Croazia! Poi dopo mi fermo una decina di giorni in Friuli per la montagna
Buone vacanze a tutti o-o
Ahhh tostarelloooooo giro finito ...
p.s.
Al rientro ho incontrato[MENTION]@[/MENTION]Samuelgol
...
Sempre allo stesso modo, Romì! Sempre lo stesso!.....
Non mi ricordo, ma come si usa sto coso?
pp.ss.
Non mi ricordo, ma come si usa sto coso?
Dieghitto ha scritto:Sempre allo stesso modo, Romì! Sempre lo stesso!
Cne te ridi
sarà, ma non mi ricordo lo stesso
@ Tosty a Samuelgol l'ho incontrato mentre rientrava da lavoro...piazzale clodio
aaahmbè
devi lasciare uno spazio prima della @ [MENTION=19042]samuelgol[/MENTION] yuhuuh
Oggi gran ritorno di Laura dopo tanti mesi di fermo.
Siamo stati a Campo Secco con discesa sul fosso Fioio completamente spianato ... sembra che vogliano farlo diventare strada provinciale !
Al ritorno abbiamo incontrato un gruppo di bikers che stava mandando maledizioni a quello che ha postato la traccia freeride da Camerata Vecchia: mi sa' che era la traccia di Mariuccio.
.... purtuttavia ....
mi fa piacere sapere che Laura sia tornata in sella, l'ultima volta che l'ho incrociata a cerveteri non era contenta di non poter stare in sellaOggi gran ritorno di Laura dopo tanti mesi di fermo.
Siamo stati a Campo Secco con discesa sul fosso Fioio completamente spianato ... sembra che vogliano farlo diventare strada provinciale !
Al ritorno abbiamo incontrato un gruppo di bikers che stava mandando maledizioni a quello che ha postato la traccia freeride da Camerata Vecchia: mi sa' che era la traccia di Mariuccio.
...la natura aveva preso il sopravvento ed abbiamo dovuto ripiegare sul percorso che partiva subito dopo la chiesetta .....
A parte gli scherzi, se hanno cercato di fare il percorso fatto con Beppe, immagino ci siano rimasti male, perchè anche io ho tentato di rifarlo, ma la natura aveva preso il sopravvento ed abbiamo dovuto ripiegare sul percorso che partiva subito dopo la chiesetta .....
Ho un'idea: portateci lo Straniero!!!azz... buono a sapersi
mi fa piacere sapere che Laura sia tornata in sella, l'ultima volta che l'ho incrociata a cerveteri non era contenta di non poter stare in sella
Per la traccia, spero proprio che si siano divertiti A parte gli scherzi, se hanno cercato di fare il percorso fatto con Beppe, immagino ci siano rimasti male, perchè anche io ho tentato di rifarlo, ma la natura aveva preso il sopravvento ed abbiamo dovuto ripiegare sul percorso che partiva subito dopo la chiesetta .....