• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Cocoscie, zona Acquasanta terme (AP)

discreto "muro", foto di maubra

 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ritratto da "Cottanello in solitaria"
...

grande Simone vedo che è stata un'altra bellissima giornata, mi spiace che in questa occasione non me la sono sentita di uscire (la stanchezza ha prevalso ); per fortuna mi sono rifatto col fantastico appennino perduto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ebbravo icserre
la discesa è ora scassatissima. Ho spostato parecchi rami sul sentiero, ma ci sono veri e propri tronchi che ti bloccano sulla discesa che già possiede dei rilanci abbastanza faticosi (alcuni da fare a piedi).

Il tratto finale, quello per arrivare alla strada bianca che prima era quasi solo un trasferimento, è ora diventato scassato e gagliardo.

Vi dico solo che con tutte le legnate prese mi si è allentata la cassetta del pacco pignoni!

comunque giornata bellissima!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Solo per ricordarvi che oggi alle 21 al Foollyk in vicolo della Fontana 1 (dietro villa Paganini) c'è la serata "Note Americane" con il duo Tandem (viola e tastiera) con musiche di Bernstein, Piazzolla, Joplin, Mancini Gershwin e altri.
Qualche titolo? Pantera Rosa, Baby Elephant Walk, New York New York, West Side Story, Moonriver, Entertainer, Rapsodia in blue, Cumparsita, Por una Cabeza e mi fermo perché abbiamo musica per più di 90min di spettacolo.
I titoli per molti significheranno poco ma sono certo che la stragrande maggioranza dei brani li conoscete
A presto, Dario
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo