***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Detto, studiato e fatto ! Complimenti a tutti e due:celopiùg:

ne parlavamo con Rik ... il tuo indizio mi è stato di conforto per incaponirmi a fare questo giro.

E' un giro per pochi (immagino quanta gente mi avrebbe mandato a quel paese dopo circa 1000m. fatti a spinta) ma i panorami e la discesa ti ripagano di tutto.

Inoltre non siamo arrivati a fare la Portella "cotti" ... cosa mai ottimale in contesti come quello del Gran Sercio.

Insomma bello! Voglio però fare Valle Fredda a scendere ... devo trovare il modo di salire però! Magari ci fosse un autobus :-)

qui le foto: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21692
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ci vorrebbe una fidanzata/moglie /amico che ci accompagnasse fino al piazzale dell'Albergo, da qui una bella discesa fino alla base della seggiovia Scinderella,da qui un pò di spingismo fino in cima poi piccolo traverso e giù per Vallefredda fino alla strada.
Qui la fidanzata/moglie/amico ci raccoglie e tutti insieme ad Assergi a magnà!
Che film è ??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ci vorrebbe una fidanzata/moglie /amico che ci accompagnasse fino al piazzale dell'Albergo, da qui una bella discesa fino alla base della seggiovia Scinderella,da qui un pò di spingismo fino in cima poi piccolo traverso e giù per Vallefredda fino alla strada.
Qui la fidanzata/moglie/amico ci raccoglie e tutti insieme ad Assergi a magnà!
Che film è ??

magari che abbia pure un Ducato, Vito o simile .... :-)
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
E' arrivata..........:cucù::loll::loll:
Ho visto le webcam, fantastico :-)

evvaiii... si può fare un'uscita sulla neve :))):
Dubito che regga, secondo le previsioni nei prossimi giorni le temperature si dovrebbero rialzare non poco, quindi penso che questa neve se ne andrà via :-(. Sempre secondo le previsioni dovrebbe tornare abbondante in inizio novembre, staremo a vedere :-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.902
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
evvaiii... si può fare un'uscita sulla neve :))):

Provvedo oggi:specc::

fotoneve4.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Donne è arrivato la 6 ore di Ostia, sto organizzando una squadra femminile , squadra minimo da tre e massimo da 4, eventualmente ci sarebbe pure la squadra da soliste, tutta la squadra ha l'appoggio tecnico di traibike.
costi:
35 euro per chi ha il tesserino, per chi non ce l'avesse sarebbero 35+ 5 ( assicurazione giornaliera)
Nei 35 euro è compreso pranzo + pacco gara.
Serve il certificato medico di sana robusta costituzione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo