***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a Scanno col basolteam :-)

lunedì pomeriggio l'arrivo al campeggio

Carlo, Maurizio, Laura, io
image.php


una strana visita
image.php


il tramonto
image.php


image.php


martedì il percorso della gf degli stazzi, un giro impegnativo immersi nel parco nazionale d'Abruzzo

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


il fotoalbum:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16571


a presto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@Riccardo; ma ti vedo sulle foto di tutti i giri. Non capisco. Ieri dove stavi? Oggi a Castelluccio....

ho approfittato delle ferie (forzate) di fine giugno per macinare un po' di Km in auto per vedere bei posti :

venerdì simbruini
sabato bassano romano
domenica gran sasso
martedì scanno
mercoledì castelluccio

e tra tra poco tolfa....

to be continued

o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ho approfittato delle ferie (forzate) di fine giugno per macinare un po' di Km in auto per vedere bei posti :

venerdì simbruini
sabato bassano romano
domenica gran sasso
martedì scanno
mercoledì castelluccio

e tra tra poco tolfa....

to be ddgiogated

o-o

.....ammé mesà che vaffinì che lo scettro der fenomeno.....addà passà de mano!:smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Tolfa con 'sto caldo, io muoio a stare fermo... Per fortuna che sto andando spesso in montagna.

ieri ho girato a tolfa, partendo presto (ero in sella alle 6.30) ho fatto la prima salita col fresco, la seconda non era tanto caldo e a fine giro c'erano solo 28° a livello del mare

però è pieno di spine, per la prima volta con la nuova bici (dopo ormai 1.800Km) ho bucato, due fori all'anteriore ed uno piccolo al posteriore che riparerò con calma

p.s. oggi ai simbruini si stava benissimo, salita quasi tutta all'ombra e temperatura in quota gradevole
 
ieri ho girato a tolfa, partendo presto (ero in sella alle 6.30) ho fatto la prima salita col fresco, la seconda non era tanto caldo e a fine giro c'erano solo 28° a livello del mare

però è pieno di spine, per la prima volta con la nuova bici (dopo ormai 1.800Km) ho bucato, due fori all'anteriore ed uno piccolo al posteriore che riparerò con calma

p.s. oggi ai simbruini si stava benissimo, salita quasi tutta all'ombra e temperatura in quota gradevole
giro tostarello di oggi...Concu fai bannare Ric...:smile::smile::smile::smile::smile:
http://connect.garmin.com/activity/194263247
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo