• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr troppo freddo.....

oggi ho fatto fatica con i rulli.....non capisco il motivo....



Malimortè...........repetita juventus

Non mi preoccupa tanto il divano, già evedentemente deteriorato da precedenti prestazioni, quanto piuttosto l'ammontare della spesa in copertoni che prossimamente mi toccherà sopportare.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Malimortè...........repetita juventus

Non mi preoccupa tanto il divano, già evedentemente deteriorato da precedenti prestazioni, quanto piuttosto l'ammontare della spesa in copertoni che prossimamente mi toccherà sopportare.

Lo so che lo fate apposta (lo fate apposta, vero?)...
Ma ti voglio fare comunque i miei complimentoni!
Oltre ad essere un gran pedalatore, sei uno che deteriora i divani in prestazioni... e spende tanto in....copertoni!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma ti voglio fare comunque i miei complimentoni!
Oltre ad essere un gran pedalatore, sei uno che deteriora i divani in prestazioni... e spende tanto in....copertoni!

tempo fa un mio amico biker il cui nome non rivelerò, ma che è uno noto......mi disse:"aaah...finalmente mio figlio oggi non c'era e così ho potuto fare "il divano" con mia moglie...era tanto che non lo facevamo"

io:"il divano?"

lui:"si...il divano!"

io:"aaah!!! IL DIVANO"

lui:"eh...quello lì...hai capito no??!!"

io:"io di figli non ne ho ed è grasso che cola se ogni tanto mi fa fare "lo zerbino"

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo