***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Per la neve a roma ci credo poco... nei dintorni magari sì. A roma vedremo solo acqua... :il-saggi:











....e fu così che il giorno dopo dovette uscire con lo spargisale! :hahaha:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Domani in serata (e anche sabato mattina) è attesa neve a Roma urbe, tutti i modelli confermano.

Domani si va sul Monte Lussari qua in Friuli, con temperature che varieranno tra i -15 e i -25 :sbavon: (peccato che non nevichi :-()
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.125
5.204
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domani in serata (e anche sabato mattina) è attesa neve a Roma urbe, tutti i modelli confermano.

Domani si va sul Monte Lussari qua in Friuli, con temperature che varieranno tra i -15 e i -25 :sbavon: (peccato che non nevichi :-()

stamattina si vede monte cavo pieno di neve, ne deve aver fatta parecchia altra, e dal pomeriggio si prevede neve anche a roma :volo:

al momento 2°C (a S.Palomba) e piove :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.125
5.204
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
io neve ancora non ne ho vista... e per fortuna, almeno sono riuscito a tornare a casa :celopiùg:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
esco domani co sandrino e altri (credo)in zona castelli

ma sei sicuro si riesca ad uscire dalla città domattina?

Mio fratello è da 3 ore che sta cercando di tornare da Monteverde a quà (Roma Nord) ... la città è bloccata, il GRA sembra sia bloccato!!!

Io sarei propenso ad un giro cittadino partendo proprio da casa
 
ma sei sicuro si riesca ad uscire dalla città domattina?

Mio fratello è da 3 ore che sta cercando di tornare da Monteverde a quà (Roma Nord) ... la città è bloccata, il GRA sembra sia bloccato!!!

Io sarei propenso ad un giro cittadino partendo proprio da casa
se parto da casa visto che abitiamo dalla parte opposta come ci incontriamo???:smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A piazzale Clodio alle 13 la situazione era molto molto critica. C'era parecchia neve in strada. Già in zona piramide la situazione era quasi normale. A casa da me per il momento solo pioggerella. Ma credo che stanotte qualcosina la farà anche qui. Impensabile e pericoloso avventurarsi ai castelli domani mi sa, o per la neve o per il ghiaccio (se da me nevica, lì ghiaccia). Domani, imho, non è da andare in giro con la macchina. Non è escluso che a Villa Pamphili ne faccia una decina di cm se sta proseguendo in quella zona come oggi alle 13.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.125
5.204
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a santa palomba ha piovuto tutto il giorno, e nel tornare a casa c'era solo pioggia :nunsacci: magari nevica stanotte :medita:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
70 cm di neve a Campo dell'Osso.

Oggi sono andato su al Lussari con temperature medie di -20 e ci ha accompagnato per tutta l'escursione un forte nevischio, finalmente un po' di paesaggio invernale! :cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.125
5.204
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
70 cm di neve a Campo dell'Osso.

Oggi sono andato su al Lussari con temperature medie di -20 e ci ha accompagnato per tutta l'escursione un forte nevischio, finalmente un po' di paesaggio invernale! :cucù:

ma che hai il dono dell'ubiquità? :nunsacci:

stai a Tarvisio o a monte Livata? :smile::smile::smile:
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Stamattina, in preda al delirio, ho provato a fare una pedalata nella neve, in quel di Monteflavio: ho fatto 50 mt nella tormenta, mi sono girato, ho ricaricato la bici in macchina e me ne sono tornato a Roma con le "pive nel sacco" (....ma giusto in tempo per evitare il caos completo!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo