***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Io domani forse vado a farmi il solito giro alle cascate.

Troverai un nuovo sbarramento di rami legati con filo spinato da scavalcare...subito dopo il secondo guado...in salita sul singletrack...non so se è dedicato a noi o alle moto...comunque conviene cambiare il giro evitando di salire dalle 2 casette e fare il giro in senso antiorario partendo dal Bambù/ovile/Agriturismo e poi sinistra verso San Giuliano per evitare di passare sul fondo dell'ospedaletto (da quel simpaticone dell'ultima volta):medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sabato vorrei fare giro dei Lucretili con Max Ric mi mandi la traccia?
Grazie
Ciao

non è molto chiaro a chi chiedi e cosa... e poi con Max si parlava di andare domenica, ed al Pellecchia... :nunsacci:
la traccia del Pellecchia l'ho messa ieri:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5271269&postcount=2951

se invece ti interessa il giro a monte Catillo è stato "rivisto": ci andranno domani ma la nuova traccia è già stata messa qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5261803&postcount=1198

p.s. guarda anche i messaggi più recenti, ci sono altre modifiche/informazioni

ciao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
non è molto chiaro a chi chiedi e cosa... e poi con Max si parlava di andare domenica, ed al Pellecchia... :nunsacci:
la traccia del Pellecchia l'ho messa ieri:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5271269&postcount=2951

se invece ti interessa il giro a monte Catillo è stato "rivisto": ci andranno domani ma la nuova traccia è già stata messa qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5261803&postcount=1198

p.s. guarda anche i messaggi più recenti, ci sono altre modifiche/informazioni

ciao


non je la fa:smile::smile::smile::smile::smile::smile: troppi link da aprire :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Troverai un nuovo sbarramento di rami legati con filo spinato da scavalcare...subito dopo il secondo guado...in salita sul singletrack...non so se è dedicato a noi o alle moto...comunque conviene cambiare il giro evitando di salire dalle 2 casette e fare il giro in senso antiorario partendo dal Bambù/ovile/Agriturismo e poi sinistra verso San Giuliano per evitare di passare sul fondo dell'ospedaletto (da quel simpaticone dell'ultima volta):medita:

:maremmac: Mi sa che farò il giro corto: Parto dalla necropoli e poi subito su per la salita scassata con annessa discesa scassata e via alla prima cascata, poi vado a fare lo snake e da li continuo per la necropoli. Il punto sbarrato è dopo il guado prima di entrare nello snake?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
troppi link tracce non ce sto a capi un cefalo catillo puzzillo smandrillo vabbè basta che domenica annamo domani nun posso...si volevo il catillo
quanto ce da spigne sul catillo???
io NON VOGLIO SPIGNE

:smile::smile::smile::smile:

al Catillo ci sono belle rampe, ma volendo si pedalano :specc::specc:

domani ci va Mariuccio, :hahaha: link , poi gli puoi chedere se gli è piaciuto ;-)


ma credo che Max volesse andare al Pellecchia, non al Catillo :spetteguless:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
:maremmac: Mi sa che farò il giro corto: Parto dalla necropoli e poi subito su per la salita scassata con annessa discesa scassata e via alla prima cascata, poi vado a fare lo snake e da li continuo per la necropoli. Il punto sbarrato è dopo il guado prima di entrare nello snake?

si proprio lì ... saltalo Pier meglio non rimuoverlo..:il-saggi:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
I Cerveterani o Cerveteresi (non saprei) comunque i cacciatori e i titolari dei fondi della zona sono molto primitivi nelle loro reazioni...capisci a me!

era una battuta ;-)

ricordi l'ultima uscita: Max aveva scambiato il cacciatore che ci richiamava per fermarci per uno di noi rimasto dietro e gli gridava taglia taglia :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo