***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
belle le foto del nostro giro frankie e tosty, sempre un ringraziamento a chi spende un po del proprio tempo del giro per le foto di tutti.
Il braccio e' dolorante ma ok, qualche giorno e restera' solo il ricordo della paura, ammappa che volo, e' andata bene altroche'.

Meno male va, per un attimo abbiam temuto!
Ci si vede presto in sella.:prost:


Belle foto ragassuoli.

Qui il film del Pellecchia

[VIDEO=1355]Follie sul Monte Pelecchia[/VIDEO]

Grande Giuseppe, bel video: dinamico e dall'inizio esilarante:smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Guardate che meraviglia di posto che mi hanno fatto conoscere gli amici di Ascoli Piceno.
Dovremmo programmare una visita insieme per girare in uno dei s.t. più divertenti che abbia conosciuto!
Non ultimo la simpatia e l'accoglienza di questi bikers è stata veramente grande.

Io sono quello con la maglietta color lime...accidenti che passaggi ragazzi:sbavon::free::paur::paur:
Il video è qui:http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5109728#post5109728
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Salve ragazzi,non accusatemi di aver sbagliato forum...ma mi servirebbe un consiglio "culinario":il-saggi:
Conoscete qualche agriturismo dove si mangia bene nella zona di Pescasseroli,Opi,Camosciara...
Grazie e scusate l'OT
Ciao
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Salve ragazzi,non accusatemi di aver sbagliato forum...ma mi servirebbe un consiglio "culinario":il-saggi:
Conoscete qualche agriturismo dove si mangia bene nella zona di Pescasseroli,Opi,Camosciara...
Grazie e scusate l'OT
Ciao

Potresti chiedere ai ragazzi di Cassino perchè conoscono piuttosto bene la zona. Prova a fare la stessa richiesta nel loro topic.:celopiùg:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Guardate che meraviglia di posto che mi hanno fatto conoscere gli amici di Ascoli Piceno.
Dovremmo programmare una visita insieme per girare in uno dei s.t. più divertenti che abbia conosciuto!
Non ultimo la simpatia e l'accoglienza di questi bikers è stata veramente grande.

Io sono quello con la maglietta color lime...accidenti che passaggi ragazzi:sbavon::free::paur::paur:
Il video è qui:[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5109728#post5109728[/URL]



Togooooooooooooooooooooooooooooo :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
prova ...


picture.php


tra qualche anno me la frega! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo