... t'ho chiamato, non trovato ed ho pensato che da voi il meteo fosse migliore.
Ti devo chiedere un'info; ci sentiamo dopo!
Ti devo chiedere un'info; ci sentiamo dopo!
notturna fatta con assemblea condominiale ...... ho detto tutto ;)buongiorno! fatta la notturna?
notturna fatta con assemblea condominiale ...... ho detto tutto ;)
io no ... non so se loro però sono usciti. Mi sembra che il tempo abbia retto!
Ciao, buon viaggio e .... non dimenticatemiiiii!!giorno bestie de roma,un abbraccio a tutti voi,ci vediamo tra due settimane......mi mancherete un sacco,entrerò ogni tanto a salutare.
a dopo per l'ultimo baciooooooooooooooooooooooo
giorno bestie de roma,un abbraccio a tutti voi,ci vediamo tra due settimane......mi mancherete un sacco,entrerò ogni tanto a salutare.
a dopo per l'ultimo baciooooooooooooooooooooooo
ma ancora non te ne sei andataa???? chi ce pensa per cortesia? (sempre con rispetto parlando)siamo quasi pronti,ma l'uomo ragnu mi ha dato una cosa strana,ha una forma di un salvagente,mi ha detto in caso di pericolo indossalo,ma a me non sembra un salvagente..... Vedi l'allegato 97515 Vedi l'allegato 97515
ma ancora non te ne sei andataa???? chi ce pensa per cortesia? (sempre con rispetto parlando)
la mia forma è proprio quella di un'ovetto ....
sono seria.......ci credi?io no
TE FACCIO N BUCO N TESTA E ME TE BEVO COME N OVETTO FRESCO
(sempre con rispetto parlando)
che dici, me ne approfitto??Cara Romina, posto che è vero che Uzzi ha la forma di un ovetto, non mi sembra carino doverglielo ricordare...potrebbe rimanere offeso ma di brutto, brutto, brutto.......
E COMUNQUE SBRIGATI CHE IL TRAGHETTO PARTE!!!!
'ngiorno a tutti belli e ... tutti :)