***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi vorreste fare credere che il perfetto montaggio di stem e manubrio è opera di ConCu.

Chi è che ha dato le frullinate al mio amato manubrio di mer..?????:rosik:

Mariuzzi, non ti ci mettere pure tu con le manopole: ho appena cambiato pure quelle. La prossima che è? La sella?


.......a proposito quella che ho fa davvero cagare. E' dura come il marmo. :nunsacci:



Tosty.......che stai facendo scuola di lingua sarda al CEPU? :smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Allora ... vi è piaciuto il documentario sulla NDE (Near Dead Experience ... alias Pre-Morte)? :-)

@Romina: bel lavoro .... Peppe, vedrai come ti troverai meglio! ;-) Ora tocca alla sella ... semprechè quella che hai ti dia fastidio, altrimenti lasciala sù!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
XR400R ha scritto:
Allora ... vi è piaciuto il documentario sulla NDE (Near Dead Experience ... alias Pre-Morte)?

certo che si,a sentire i racconti ti chiedi se tutto ciò è possibile.......meditate gente



diegauzzzzzzzz ha scritto:
....state sempre a cambià pezzi....la solita roba da ricchi....ma che dico ricchi? Riccardi!! Ma che dico Riccardi? Ricchissimi! Ma che dico ricchissimi? Ricchioni!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
certo che si,a sentire i racconti ti chiedi se tutto ciò è possibile.......meditate gente

... si, e peraltro apre spiragli enormi sul significato della morte ... e lascia grandi speranze per il prosieguo della nostra vita. :medita:

...tutto questo ed altro ancora suuuuuuuu RRRRRRRRIEDUKESCIONAL CIANNNNNELLLLLL!:smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.410
9.486
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
se lo dici tu........ma te posso toccà :smile::smile::smile: e non ho detto appoggià

Te faccio clona' e poi meno a te e a quell'artro

Se il caro Giuseppe....(che debbo contattare x richieste bancarie).....avesse chiesto al "maestro"....gli avrei consigliato un bellissimo RaceFace Next in Carbonchio della Nasa....660mm x 31,8 x 1,5 di Rize....a 89€ su CRC....e ho detto tutto.......:il-saggi:

Poi....se me volete tocca tutti (o me voi tocca solo te....:hahaha:).....chiederò alla Santa Sede i permessi di venerabilità x le reliquie......:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo