Ma ha pagato con la Pippicard.......???
Rominaaaaaaaaaa .... la bimba è a casa .... al sicuro! thx
Ora è tutta bella unta e sguisciante!
Rominaaaaaaaaaa .... la bimba è a casa .... al sicuro! thx
Ora è tutta bella unta e sguisciante!
No, la Pippicard ce l'ha Romina ... io ho il PippiMat ... versione crakkata del bancomat del sor peppe!
Buonasera romani!!
A fine marzo mi faccio un giretto a Roma, mi piacerebbe rivedervi, magari davanti a una birretta!! o-oo-o
Buonasera romani!!
A fine marzo mi faccio un giretto a Roma, mi piacerebbe rivedervi, magari davanti a una birretta!! o-oo-o
Ciao a tutti.
...
OOOoooooo finalmente sei di ritorno!! ci eravamo proprio rotti i ....Buonasera romani!!
ciao Enzo, a dire il vero mi chiedevo come mai non eri più venuto ai giri...
dai, speriamo di incontrarci presto
Ciao a tutti.
Volevo salutare tutti quelli con cui ho condiviso delle bellissime uscite in bici, sperando che non mi abbiano già dimenticato...
Purtroppo per motivi logistici (=non ho più la macchina), ho dovuto ridimensionare i miei piani...spero di incontrarvi presto.
A presto,
Enzo
avrei voluto continuare credimi, sono stato veramente bene in vostra compagnia; ma tra il...problema logistico di cui sopra...e la fase post-laurea-trovati-un-lavoro-stabile...che non si trova tra l'altro...
OOOoooooo finalmente sei di ritorno!! ci eravamo proprio rotti i ....de girà con Concubina ....
birraaaa + girello ....
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lui non l fa + con te!!!va beh pugno pistola baffo e cci tualo farò solo con frappino
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr lui non l fa + con te!!!
Buonasera romani!!
e chi te lo dice?guarda che poi non gioco piu
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?