gargasecca
Il maestro
nn mi sembra ci siano le condizioni giuste, cmq. seguendo quello che scrive il maestro, mi sposto in altro topic ..... altrimenti mi da reputazione negativa ...
Bravo......
nn mi sembra ci siano le condizioni giuste, cmq. seguendo quello che scrive il maestro, mi sposto in altro topic ..... altrimenti mi da reputazione negativa ...
ma io nn mi riferivo a te ... altrimenti avrei scritto "il maestro" !!Bravo......
A David(x riders), sei sempre il solito
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/098des.htm
nella descrizione del giro .... "
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Km 9,0 - 600 mslm[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
In corrispondenza di un palo della luce in cemento si scavalca il filo spinato sulla sinistra iniziando a pedalare sulla evidente traccia di sentiero. Si sale tra alti cespugli lungo una pista profondamente solcata dall'acqua.
NB a marzo ci è stato segnalato da David che: "..all'interno era pieno di cani INVIPERITI intenti a proteggere le pecorelle, si sconsiglia pertanto di percorrere quel tratto ma di percorrere un tratto alernativo intorno al campo recintato"[/FONT][/FONT]
Conoscendoti saranno stati un gruppo di cuccioli di CHIWAWA ....
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
è un tratto bastardoo....è un terreno che secondo me non è privato...ma ai Castelli fanno come C...ie pare recintano dove gli pare!!A David(x riders), sei sempre il solito
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/098des.htm[/URL]
nella descrizione del giro .... "
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Km 9,0 - 600 mslm[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
In corrispondenza di un palo della luce in cemento si scavalca il filo spinato sulla sinistra iniziando a pedalare sulla evidente traccia di sentiero. Si sale tra alti cespugli lungo una pista profondamente solcata dall'acqua.
NB a marzo ci è stato segnalato da David che: "..all'interno era pieno di cani INVIPERITI intenti a proteggere le pecorelle, si sconsiglia pertanto di percorrere quel tratto ma di percorrere un tratto alernativo intorno al campo recintato"[/FONT][/FONT]
Conoscendoti saranno stati un gruppo di cuccioli di CHIWAWA ....
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
mhhhhhhhhhhhhhh sento un profumino in casa concu
mhhhhhhhhhhhhhh sento un profumino in casa concu
speriamo che domani riesci a venire
Domani ti aspettiamo a braccia aperte>!! ci son rimasto proprio male quando hai scritto che nn saresti venuta .....
ah ecco ora sono la benvenuta.....cci vostra
se vengo ve la farò assaggiare,se non vengo ....UZZI vostri
Tua Tu tua .... te lo voglio dire ....ti dedico una canzone
http://www.youtube.com/watch?v=g-ipQBsLe5c
andrewwwwwwwwwwwwwwwwwww non sei piu da solo,c'è ucciu che ti fa compagnia
comunque sappi che a me dispiace veramente se non vieni....per la torta, che hai capito
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! almeno mandaci la torta tramite mhmhm tosty ...mhhhhhhhhhhhhhhhhhhh potrei cambiare idea
ah ecco ora sono la benvenuta.....cci vostra
se vengo ve la farò assaggiare,se non vengo zzi vostri
Fate troppi ot, che mi sono perso? Di che si sta parlando?